• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,ho installato questa immagine e devo ammettere che è una delle più belle e semplici da usare,ma nonostante cio ho un piccolo problema,ho fatto la ricerca canali del DTT e ne memorizza 300 circa,ma non riesco a commutare da sta a dtt.. come devo fare?
ciao
come mai quando passo da sat a dtt e viceversa quasi sempre il dec si impalla e lo devo spegnere da dietro

bye
Ciao posso eseguire questo backup dalla versione originale del decoder?
grazie
dppluca ha scritto:questa immagine l'avevo quando mi è arrivato il dec nemmeno un mese fa' ma purtoppo ho fatto subito l'aggiornamento softwere e l'ho persa subito non ricordo nemmeno com'era.
Ora dopo che le ho provate tutte ,almeno quelle che erano sul link che mi è stato fornito con il dec ,ho la openvix molto stabile niente da dire ma il display non funge mai.
Vorei sapere se per questa opendroid il display del dec è funzionante almeno per l'orario .
La **not-mention** il display funziona perfettamente così come la blck hole !! byee
VI chiedo perdono ma non ricordo se il mio 2 plus sia 500 o 751 puo andare comunque questa immagine ??? potete darmi un link guida per installazione grazie sono spesso all'estero e li non ho televisione quindi mi farebbe comodo anche solo vedere un po della vecchia rai . GRAZIE SIETE STUPENDI
@dodocbr600rr è una image-backup vecchiotta !!! ti consiglio onestamente altro per fare andare bene il tuo cloudibox3 !!! Se è un 500 o 751 come freq beh fa la differenza!! non puoi flashare un 500 con una image basata per 751 !!
Che image monta attualmente ( fai menu - info - informazioni e vedi cosa ti dice !! )
Ti consiglio di appurare bene se si tratta di un clone o meno
METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE

il bootloader per portarlo eventualmente a 751:
BOOTLOADER 05-08-2014 CLOUD-IBOX-3 - LAST VERSION ( CLOUDIX )

Poi come image il top dire che fra i nostri backup è questo:
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
In fondo alla descrizione c'è scritto come fare per flashare !!

Per approfondimenti su decoder originale:
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Grazie per iniziare ! il mio e un cloud ibox 2 plus ma ora è a centinaia di km da qui appena arrivo nei paraggi verificherò ma sono molto interessato all openddroid solo per vedere un minimo di tv quando sono per qualche giorno all'estero e passare un oretta a vedere fosse anche solo il telegiornale ... poi chissa . Ma ho notato che il sistema che attualmente monta openpli non vada troppo bene in piu non mi permette di vedere neanche molti canali che teoricamente dovrebbero vedersi senza troppi problemi quindi vorrei utilizzare IPTV per semplificare le cose e renderle veloci . Seguiro i tuoi consigli e se ne hai altri ti sono davvero infinitamente grato .
Di nulla!! Siamo qui appositamente !! openDROID non è male ma è vecchiotta almeno qst !! dovresti prendere qualcosa di più recente!!
qui tutta la nostra raccolta -->> dl_ext/?cat=30
Ti suggerivo quel backup: [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
( che dovrebbe essere ok anche per il 2 plus se la memoria non mi inganna ) perchè appunto è ottimizzato in tutto sia tuners vanno ok , soprattutto per iptv è molto leggero!! Per cui in caso decidessi di utilizzarlo poi se hai domande proseguiamo sotto quella discussione per non fare confusione.
Saluti ed a presto!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]