Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 - primi passi, concetti e tools fondamentali per utenti Newbie
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao Ragazzi e complimenti per il vostro forum cosi interessante, allora......
dato che sono nuovo sia nel forum che dell'argomento decoder e visione dei canali del digitale terrestre che satellitari, vorrei chiedervi cortesemente se ce una sezione dove posso capire qualcosa dato che anche io vorrei comprare un decoder ( non saprei quale) e vedere anche io il mondo che si apre attraverso i decoder enigma 2 . Non voglio fare domande inesatte percio se qualcuno mi può indirizzare verso un sito oppure verso una sezione adatta ad un principiante come me vi sarei infinitamente grato!!!
Mi sento come un bambino di 5 anni che cerca di capire la teoria della relatività di Albert Einstein senza aver prima fatto tutto il percorso scolastico!!!
Grazie a tutti.
Innanzitutto benvenuto!
Esistono tantissimi box enigma2 ma ti invito a scegliere i più "famosi" perché ti garantisci un maggiore supporto.
Se posso consigliarti: ZGEMMA 2S; ZGEMMA H2; Vu+Zero, EVO ENFINITYX COMBO+.
Per le immagini, ti invito a mettere immagini che supportano direttamente quel box.

Esempio: La BlackHole viene sviluppata solo ed esclusivamente per decoder Vu+, e trovarti in rete una BH per uno ZGEMMA, vuol dire che è stata così manipolata che di BlackHole non avrebbe più nulla. ;-)

Inoltre esistono diverse immagini: OpenPli, OpenATV, Egami, BlackHole...quale scegliere? La scelta è personale, come a te potrebbe piacere WindowsXP, a me potrebbe piacere Windows 8.

Ora darti delle guide sembra prematuro se prima non sai che decoder prendere ma sicuramente una volta che avrai deciso, nel forum otterrai un supporto ad hoc.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]