Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
vorrei oggi sono riuscito a resuscitare il mio CLOUD-IBOX-3-SE-MINI Brikkato, non avendo trovato in giro una guida dettagliata per questo decoder ho volevo condividere la mia esperienza con il forum scrivendone una io, spero possa essere utile a qualcuno.

--->>>>> SPOSTATO LINK SU SISTEMA DOWNLOADS ( FREE ) PER RENDERLO MEGLIO DISPONIBILE
GUIDA-Rescue-CLOUD-IBOX-3-SE-MINI Brikkato [ by Rudd ]
Grazie mille per la guida, anche se dovrebbe (secondo me) essere modificata in quanto i collegamenti alla cypress e al decoder sono 3 e non 4... Dopo che tramite altre guide sono riuscito nell'intento di rianimarlo, nella guida non è scritto nemmeno che per caricare sia le immagini che il bootloader, la cartella deve essere rinominata xpeedlx e non cloudix in quanto con il jtag si è caricato il bootloader da 500mhz... Su quest'ultimo punto devo ringraziare Il dio Arthur che diceva ad un'altro utente cosa fare (solo che tutto questo era sulla guida del cloud ibox 3)... Scusatemi se mi sono permesso di scrivere ciò... Ma non voglio far perdere ad altri utenti tutto il tempo che ho perso io (10 ore nette). Saluti a tutti e notteeeee
Complimenti per la guida anche se non riesco a collegare il box. In pratica risulta sempre disconnesso attraverso broadband studio e volevo capire se poteva essere un mio errore. E' normale che quando il cypress al pc la luce rosse sia + viva rispetto a quando lo collego al pc e box contemporaneamente? Ma il box deve essere collegato alla rete elettrica? Infine quanto tempo dovrebbe impiegare per connettersi? Grazie mille.
un saluto a tutti mi serve un aiuto mi e rimasto bloccato il decoder in questione praticamente mi rimane acceso solo con la luce verde e non fa altro. Quindi vi chiedo per favore se qualcuno mi posta la guida completa per sbloccarlo con cypress o in unaltro modo. Il decoder e un cloud ibox 3se. PER FAVORE AIUTATEMI

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]