Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
allora, ho eseguito tutto..eliminato la cartella hdd tramite filezilla, formattato il pennino,rinonimato in hdd, ho creato una nuova cartella nominata MOVIE...
ma nulla... premo pausa e compare il simbolo errore :/

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 9 secondi:
ok, forse ci son riuscito.. è normale che se provo a cambiar canale mi dice "sembra che sei in timeshift ecc ecc eccc " ??
premetto che come immagine uso OPENATV
quindi vai in menu/configurazione/recordings&timeshift/timeshift setting e imposta cosi
Immagine salva con tasto verde e esci
vai su recording setting e imposta cosi
Immagine salva e riavvia la gui

dovrebbe funzionare
allora... vi aggiorno.. ho notato una cosa, ieri ho formattato il pennino, avevo dunque perso i dati dell'epg ed ero con i canali senza le informazioni... cosa succede?? che senza le informazioni la pausa funzionava una bellezza... stamattina ricarico i file " rytec_clouditaly_xmltv e alias.conf " e magia delle magie, la pausa non funziona piu !!! insomma se ho la pausa non mi funziona l'epg, viceversa se ho l'epg non mi funge la pausa!!
a me con eurosat nessun problema
ciao vi volevo chiedere una cosa io in percorso predefinito di registrazione ho media/hd/movie come poso cambiarla in timeshift?grazie
ma quello è il percorso di registrazione corretto!! se metti timeshift che è tutt'altra cosa crei problemi!! il timeshift è una "messa in pausa" per visionare in un secondo momento relativamente a distanza breve. Si attiva di solito premendo pausa e crea un file .ts temporaneo. Cosa diversa è al registrazione in hdd/movie in cui il file .ts un file permanente.
Saluti.
scusate una domanda ma avendo gia i picons su usb dietro al decoder non posso usarla anche per Timeshift sul mio zgemma o vanno in contrasto,o mi conviene caricare i piconx sul decoder
altrimenti quante penne usb bisogna usare
grazie

Messaggio aggiunto 41 secondi:
scusate una domanda ma avendo gia i picons su usb dietro al decoder non posso usarla anche per Timeshift sul mio zgemma o vanno in contrasto,o mi conviene caricare i piconx sul decoder
altrimenti quante penne usb bisogna usare
grazie
Salve. io ho un problema diversa. Registro tutto e effetuo pausa e paly in Ip.v ma non quelli HD che si blocca l'immagine appena inizia la rigistrazione.
esiste una soluzione?- grazie a tutti per i vostri aiuti.
Forse non regge la riproduzione contemporanea alla registrazione.
Di fondo cmq nn capisco e non comprendo cosa serve registrare su iptv , non ha molto senso....cmq credo sia qst il problema che riscontri metti un penna usb più potente e veloce e reggerà la "botta" !!
SAluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]