Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, sono poco esperto di forum, non so se sono al posto giusto, ho un xsolo mini3 bloccato, vorrei una guida per sbloccarlo con RS232 chi mi puo' aiutare. ringrazio anticipatamente
Eccomi...allora in primis fai la prova a collegare l'uscita audio video analogica e non hdmi e vedi se va...Poi in caso mi dici come si è bloccato,cioè cosa hai installato da penusb.e per ultimo metti un immagine in una penusb che ha il led così vedi se comunica con il decoder nel momento dell'aggiornamento firmware.
grazie della risposta, scusami ma non ho esperienza di forum, quindi non serve scrivere a piu' persona . Se ho problemi posso disturbarti.
Di nulla @margiaco !!!
Non è questione di esperienza di forum....capirai non serve nessuna esperienza!!! Devi usare solo logicamente il tutto!!
Voglio dire che se hai scritto la prima volta qui , e ci sono le risposte qui, è inutile che tu riscriva da altre parti....qui si discute del tuo problema !! Hai capito ??? Tu quando ricevi in mail la notifica del nuovo messaggio , lo leggi e rispondi sempre qui!!
Non è che disturbi me, tu scrivi qui sul forum ( nel topic dedicato questo!! ) e poi leggeremo ( io o chi per me , per risponderti possibilmente alle nostre competenze e tempi dedicati al sito ) !!! Non è un qualcosa " ad personam" è un risposta data a beneficio tuo ma di tutti coloro che leggeranno. Spero di aver usato le parole giuste per spiegare!!
Segui i consigli di @arthur vedrai che potrà darti una mano !! Saluti !!
margiaco
1-Non esiste nessuna immagine per questo decoder con estensione .nfi
2-Ti invito a rispondere alle domande che ti ho fatto nel mio post precendente
3-Quando mi risponderai ti saprò dire se me lo devi spedire o meno