Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi è arrivato ieri da UK. Visto il prezzo pensavo mi avessero rifilato un clone e invece da controllo visivo sembrerebbe di no :-)
L'ho solo acceso e mi da immagine openPLI
scusa nemo una curiosità : ma a cosa serve quel tasto piccolo sulla scheda madre?
il mio ha cavo alimentazione rosso e blu, scritta sulla scheda madre air... tuner non iscatolato
e non ha la scritta made in korea
è originale vero?
Mi aiutate a capire se il mio è un clone?
Ha tutte le caratteristiche di un originale tranne l'involucro metallico nel tuner.

Grazie!

Edit:
giumasja3 ha scritto:anche quelli originali i primi che hanno fatto it tuner dtt era di involucro metallico , io ne ho preso uno ad aprile originale e il tuner ha involucro metallico l'ho anche aperto e il tuner dtt è della samsung e funziona benissimo,
Alla luce di questo dovrebbe, e dico dovrebbe, essere originale giusto?? L'ho comprato ad aprile 2014

Immagine
http://imageshack.com/a/img673/4365/zbKYSB.jpg
Sei fortunato!!! hai un originale ( cavi rsso blu e scritta ok!! ) con un tuner ottimo !! ;) quel modello fu il miglior tuner della serie !! Saluti!!
anche a me ha la stessa piastra con scritto ok ma non ha il tuner del dvb-t e i fili dell'alimentazione sono bianco e nero...
ragazzi premetto di non essere sicuro che sia originale è un 751 mhz almeno da decoder dice così se è un clone mettendo l'immagine pulita di open atv 5.1 posso avere problemi con il turner perchè di hotbird non vedo nulla nemmeno quelli free,comunque turner avendo solo un lnb ovvero turner a configuration mode semplice mode messo satellite satellite messo hotbird inviare diseqc messo no mode invece turner b quelo terrestre tipo turner : dvd t2.configuaration mode abilatato,provider terrestre europe,midle ealt,africa dvb-t frequencles abilatare 5v alimentazione antenna off
ci sono riuscito,ti ringrazio per la guida,ho notato di non avere un decoder non originale essendo che sono ancora in tempo lo mando indietro mi faccio rimborsare e prendo un decoder che non vi sono cloni in giro
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]