Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 - primi passi, concetti e tools fondamentali per utenti Newbie
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
guida installazione plugins *.ipk / *.deb con comandi telnet manuali o tramite menu decoder

Ciao a tutti. Avrei un problema e se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei grato. Immagine open pli 4. non mi installa il plugin. Ho fatto diversi tentativi ma nulla. Ho cancellato il filr rmt.. ma nulla. Se qualcuno mi da delle dritte. Grazie
fra13 ha scritto:Ciao a tutti. Avrei un problema e se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei grato. Immagine open pli 4. non mi installa il plugin. Ho fatto diversi tentativi ma nulla. Ho cancellato il filr rmt.. ma nulla. Se qualcuno mi da delle dritte. Grazie
Le recenti OpenPli hanno cambiato qualcosa che ha inibito l'installazione dei vecchi IPK.
Grazie per la risposta. Mi sai dare una soluzione? Altri plugin si installano..
fra13 ha scritto:Grazie per la risposta. Mi sai dare una soluzione? Altri plugin si installano..
Bisognerebbe capire cosa hanno fatto nella OpenPli e riadattare gli IPK. Ma non è un operazione che possiamo fare noi. Solo il coder dei plugin può farlo.
Ragazzi, io ho fatto la prova con l'ultima versione della OpenPli e il plug-in isettingE2 si è installato regolarmente con l'ipk.

Usate i comandi da telnet:

opkg install /tmp/pacchetto.ipk

dove pacchetto.ipk è il file che avete scaricato e messo nella cartella /tmp del decoder, ovviamente.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Salve a tutti . non ho mai scritto su questo forum, e colgo l occasione per salutare chi legge questa sezione.

Vorrei fare una domanda per un problema che ho .
ho istallato su un could 3 se openpli 4.0 ma hoh riesco a trovare il tasto per l'i istallazione da telecomando degli script , ho provato anche con la funzione key per assegnazione delle funzioni ai tasti colorati , ma nella lista del menu delle funzioni non trovo la voce tipo " esgui script utente" qualcuno sa aiutarmi .
grazie anticipatamente
scusate anche io ho un problema per installare i setting su immagine openpli 4.0 mi potete spiegare come tramite telnet?
scusate dove trovo plugin TS PANEL

*** Messaggio aggiunto il 03/08/2015, 23:57 ***

DIMENTICAVO ho **not-mention** 7 193
@francescorusso è un utility presente nelle immagini **not-mention**. E' raggiungibile premendo il tasto blu->rosso->gestore clean mem.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]