Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate qualcuno sa dirmiperche inviando la lista poi vsdo su info e mi dice lista non trovata e non la installa.
grazie
si questo lo so l'ho fatto piu volte in passato sara xke ho cambiato programma operativo da xp a wndows7 proff. e mi da il file col logo diverso da come lo dava xp e magari non lo riconosce?

Messaggio aggiunto 6 minuti 43 secondi:
mi scarica il file col logo di mediapleyer forse bisogna rinominarlo booo aiutatemi x piacere

Messaggio aggiunto 8 minuti 50 secondi:
questo e il file che scarico
Impossibile ! @faad11 !! appena provato a scaricare e la lista viene scaricata perfettamente !!! controlla il tuo pc secondo me l'antivirus o non so cosa altro corrompe il file !!!
quello che si scarica ha precisamente il nome così -->> LISTA-Ch(TP-PROG)-04-MAR-2016-SAT-technology-V1.rar !!
Devi usare winRAR 5 e vedi che serai ok !!
Saluti.
+buon giorno capo niente da fare mi scarica il file scompattato e come dicevo lo da col logo di mediaplayer .ho provato a scaricare un setting wanibal nel sito wanibal e me lo a dato giusto zippato winrar.mi serve sta lista non so cosa fare vengo matto aiutami x piacere.grazie.buon pomeriggio

Messaggio aggiunto 5 minuti 35 secondi:
ecco come lo da
A3-A4-M5-14LUG(ROYALITLver-fw0484)NemoxyzSATtv
ancora insisti a prendere questo file.....è vecchio !!! non so più come dirlo....
devi mettere prima questo ( firmware + lista canali risalente a luglio 2015 ) -->> Lista+FW04E1 Skybox M5 - A3 - A4 AGO-2018 [SAT.technology]
poi ci devi mettere solo la lista agg marzo 2016 -->>> LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018
UTILIZZA TASSATIVAMENTE -->> GOOGLE CHROME !!! come browser --->>> altrimenti non ne usciamo !!!

IMPORTANTE -->> il file da mettere in penna usb ( abs ) FW+lista e poi ( dbs ) solo lista devono essere scompattati !!!!!
utilizza winRAR -->> QUI
forse non ci capiamo davvero cosa devo scompattare se mi scarica il file non zippato,il problema e che mi scarica il file singolo non zippato e quando lo installo poi clicco info e mi dice file non trovato non mi riconosce questo filele procedure le conosco l'ho sempre fattoil problema e nello scaricare.saluti.

Messaggio aggiunto 48 secondi:
dimenticavo winrar ce lo gia e gia installato
dai una pulita al tuo browser con -->> ccleaner --->> http://www.filehippo.com/it/download_ccleaner
e poi ne parliamo..... perchè il problema non è qui da noi !!! ma nel tuo PC !!! solo a te capita questa cosa !!
ho provato da 3 pc diversi ( 2 desktop e 1 notebook ) non fa mai prolbema e scarica il file RAR perfettamente...
Saluti.
mannaggia la miseria pure io ho provato da 3 pc con lo stesso programma operativo ed e la stessa cosa.
se ti do skype me la mandi tu x piacereopenbox v8combo e skybox a3.
[war=]niente contatti esterni grazie.[/war]
\buon giorno ho fatto tutto come dici tu ma mi dice sempre file found non trovato x me non sono i file giusti ma io trovo solo questi ho un TP prog vecchio e lo installa perfettamente solo che e vecchio e non va pero lo installa questi nuovi mi dice sempre file non trovato.ti prego aiutami sto venendo matto
se ti do teamview x piacere te lo chiedo mi apri tu la paggina da scaricare ****************
@faad11
SEI PAZZO O COSA ??? siamo in pubblicooooooooooooooo :mad: :mad: !!!! ti rendi conto che potrebbe penetrare qualcuno nel tuo pc ????
certe volte nn vi capisco...fate cose senza senso...e cmq lo ripeto ancora una volta non facciamo "customare-care" individuale , men che meno con teamviewer od altro !!! Leggi le regole please !!!

Messaggio aggiunto 2 minuti 15 secondi:
tasto download da questa pagina ---->>> LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018

SEGUI LE ISTRUZIONI !! LEGGI COSA C'E' SCRITTO E COME SI FA PER MONTARE LA SOLA TP_PROG.DBS !!!

IL FILE CHE SCARICHI E' IN RAR -->> lo devi scompattare !!! e siamo a 3a volta che lo dico !!! mettilo poi sulla usb e poi la colleghi a dek !!
Non c'è altro modo !!!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]