Lista canali Digiquest 8100 CA prezzi offerte digiquest decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
_Guida in spagnolo per recuperare il decoder con seriale, in caso di blocco
_Tool da usare
_Fw originale idoneo.NON USATE ALTRI FW

Thanks@fabisat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
il mio digiquest e andato e volevo sapere se puoi aggiustarmelo se mi dai il tuo indirizzo di spedizione grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 11:18 ***

senti corvo18 mi faresti il piacere di rianimare il mio digi 8100hd te lo spedisco
palacio65 ha scritto:il mio digiquest e andato e volevo sapere se puoi aggiustarmelo se mi dai il tuo indirizzo di spedizione grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 11:18 ***

senti corvo18 mi faresti il piacere di rianimare il mio digi 8100hd te lo spedisco
Hai pm
ciao a tutti ,ho un problema con questo digiquest 8100 effettua la procedura boot-on-si posizione sul canale e' si spegne sempre in standby,ho provato tutte le soluzioni gia' praticate da altri,da telecomando col tasto exit,via seriale,ma appena accendo il dec e' si ferma su boot,in aliup esce scritto sending upgrade request to box,provato di versi cavetti ma non ne vuole sapere,portato ad un laboratorio tecnico controllato l'alimentatore tutto ok,funziona tutto scart,hdmi,se inserisco la penna usb lampeggia,il segnale al tuner c'e',provata anche la procedura da usb descritta un po' dappertutto,il tecnico mi ha detto che e' un problema software non hardware ha misurato le tensioni,tutto ok condensatori gonfi non c'e' ne sono
provato senza card reader,senza display non riesco a flasharlo ne 'da usb né da seriale, mi fa accedere al menu solo per un secondo e' subito va in standby con l'orologio,firmware originale a bordo e' canali sintonizzati manualmente,quindi non si e' bloccato per la lista canali,qualcuno ha avuto il mio stesso problema e' riuscito a risolvere ?grazie
maurofragola » 35 minuti fa ha scritto:ciao a tutti ,ho un problema con questo digiquest 8100 effettua la procedura boot-on-si posizione sul canale e' si spegne sempre in standby,ho provato tutte le soluzioni gia' praticate da altri,da telecomando col tasto exit,via seriale,ma appena accendo il dec e' si ferma su boot,in aliup esce scritto sending upgrade request to box,provato di versi cavetti ma non ne vuole sapere,portato ad un laboratorio tecnico controllato l'alimentatore tutto ok,funziona tutto scart,hdmi,se inserisco la penna usb lampeggia,il segnale al tuner c'e',provata anche la procedura da usb descritta un po' dappertutto,il tecnico mi ha detto che e' un problema software non hardware ha misurato le tensioni,tutto ok condensatori gonfi non c'e' ne sono
provato senza card reader,senza display non riesco a flasharlo ne 'da usb né da seriale, mi fa accedere al menu solo per un secondo e' subito va in standby con l'orologio,firmware originale a bordo e' canali sintonizzati manualmente,quindi non si e' bloccato per la lista canali,qualcuno ha avuto il mio stesso problema e' riuscito a risolvere ?grazie
Hai provato così?

Accendete il decoder e solo quando compare sul display del decoder ON premere ripetutamente il tasto EXIT fino a quando la fase di caricamento non si ferma sulla schermata di boot.
2. A seguire premere Menù/Impostazioni/Imp. Sistema e al rigo LOW POWER STANDBY scegliere SPENTO infine premere più volte il tasto EXIT fino a vedere un canale sula tv. Spegnere il decoder sempre da telecomando.
3. Accendere il decoder e ripetere la procedura esposta al punto 2 optando questa volta, al rigo LOW POWER STANDBY, per l'impostazione di default e cioè ACCESO, ritornare su un canale tv premendo sempre il tasto EXIT.

grazie a @RAMSETE4
certo,e' stata la prima cosa che ho fatto,mi fa entrare nel menu giusto per un secondo e' si spegne subito in standby
provando i vari tasti del telecomando a video mi compaiono tutte le funzioni,ma si spegne sempre,ho conttatato pure l'assitenza digiquest
mi e' stato risposto che conveniva comprare il nuovo modello 8100hd
magari qualcuno ha avuto lo stesso problema
Ciao ragazzi,

sono inciampato nello stesso caso di maurofragola, esiste una procedura differente rispetto a tutti i suggerimenti già esposti?

Ho anche tentato di inviare il .bin via seriale, ma l'8100CA non ne vuole proprio sapere di ricevere il firmware al boot.

Help me, Please :-(
credo di no,io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito in nessun modo,alla fine mi sono arreso e' ho preso un modello russo il satintegral hd 120
gemello dei vari digiquest 8100 hd ca bware hk540 jb 007 ha lo stesso software con colori diversi ma l'interfaccia grafica e' quella fa'le stesse identiche cose in piu' ha due porte usb e' la lan ed e' molto piu' supportato dei vari digiquest bware,prova con l'assistenza digiquest loro hanno tutte le attrezzature per potertelo ripristiare,ma il costo e' un po' salato 35 euro piu' le spese di spedizione andata e' ritorno,alla fine lo prendi nuovo,probabilmente e' corrotto il bootloader per questo non accetta il firmware sia via seriale che via usb.ciao
Ti ringrazio maurofragola per la tua preziosa risposta.

Io nel frattempo, ho acquistato il Bware Combo, anch'esso munito di due porte USB e interfaccia LAN ed in più ha il sintonizzatore per il Digitale terrestre. Ho caricato l'ultima versione fw 2.56, con 84,90€ ho sostituito due Decoder al posto di uno.

Il digiquest 8100CA è diventato un soprammobile della scrivania, era diventata una questione di principio per me resuscitarlo :D

Nel caso trovassi una pozione magica, ve la posto qui.

Buona domenica ;)
di questo problema non ne soffre solo il digiquest 8100 ma anche il bware su un forum tedesco ho letto di altri utenti che hanno questo problema
l'unica sarebbe usare la jtag aliusb ma in commercio non si trova se non in russia ma chi la vende non effettua spedizione in europa e' con quella riscrivere tutta la flash con il firmware originale,solo cosi' e' recuperabile,l'altra soluzione e' l'assistenza digiquest loro hanno gli strumenti per poterlo riparare ma il costo non ne vale la pena,pozioni magiche non c'e' ne sono purtroppo io le ho provate tutte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]