Lista canali Digiquest 8100 CA prezzi offerte digiquest decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Questo è il nuovo SAT come l' 8100 ca ma con software diverso e conax non più attiva !
Sapreste consigliarmi un SW alternativo (migliore e aggiornato) per poter attivare il reader card x nagravision (per leggere la TVsat).
Grazie Antonio
o da pochi giorni acquistato un bware 540 vorrei inserire la lista canali di rexy che gia sono state scaricate da me su altri lidi per altri decoder e mi sono sempre trovato bene quindi colgo l occasione per ringraziarlo per il lavoro che svolge
Buonasera a tutti,c'e' qualcuno in possesso del firmware originale del Digiquest8100Hd,un backup?
Sarebbe gentile da passarmelo anche in pm?
Ho il dec bloccato con la scritta on sul display,a video wrong is firmware please download again2.
Moderatori annuncio rivolto pure a voi.
Ho provato con le varie procedure anche quella spagnola ma nulla,con i vari exit.
Grazie e buonasera.
Nn mi fa entrare fratello.Stranissimo appare per un secondo la schermata dei file su usb poi ritorna di nuova a video, wrong is firmware please download again2.ma porca miseria sto

-- 17/10/2014, 18:04 --

Sul display del decoder visualizza 0000 la schermata digiquest quella celeste scompare,a video sempre SW is wrong.Please download again! 2,nessuno che esperienze in merito?
stai usando fw giusto
scan6868 ha scritto:Nn mi fa entrare fratello.Stranissimo appare per un secondo la schermata dei file su usb poi ritorna di nuova a video, wrong is firmware please download again2.ma porca miseria sto

-- 17/10/2014, 18:04 --

Sul display del decoder visualizza 0000 la schermata digiquest quella celeste scompare,a video sempre SW is wrong.Please download again! 2,nessuno che esperienze in merito?
sono nella tua stessa situazione ni sa ke questo hd è diverso dal CA se qualkuno potesse darci conferma o qualke soluzione gli sarei grato.
Secondo me ci vorrebbe il firmware originale 8100hd,forse riusciremmo a rianimarlo,anche se credo ci sara' bisogno della guida spagnola pero' con firmware originale,perche' con firmware alternativi nn parte la programmazione.
scan6868 ha scritto:Buonasera a tutti,c'e' qualcuno in possesso del firmware originale del Digiquest8100Hd,un backup?
Sarebbe gentile da passarmelo anche in pm?
Ho il dec bloccato con la scritta on sul display,a video wrong is firmware please download again2.
Moderatori annuncio rivolto pure a voi.
Ho provato con le varie procedure anche quella spagnola ma nulla,con i vari exit.
Grazie e buonasera.
adesso devi inviargli il firm del BWARE 540:

02_BWARE_540_Top_Italia_sci.bin

e diventa un 540HK
Ho provato ma nn parte,vorrei prendere il dec e spaccarlo,non parte la programmazione stessa situazione spiegata prima.
Aiutoooo.
Ok..
Grande...
Puoi spiegare passo passo la procedura che hai seguito??
Inoltre volevo sapere una cosa..
Il tuo 8100 montava il Fw originale o no?
Inoltre, un ultima cosa, il Decoder diventa come "nuovo"?
Ciao e grazie...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]