Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come datitolo il Fw del BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
vorrei aprire un dibattito con magari un formato passo passo per la configurazione
di questo decoder ...

per chi testa o sta testando o per chi non sa come fare ...

scrivete in modo chiaro ...


grazie
Io ho letto molto per questo modello. Ma una cosa non ho capito... la procedura per caricare il firmware. E´. Tramite chiavetta usb? Come per il cloud ibox 3?grazie
Salve ...Questo Firmware .. cosa cambia a livello di prestazioni da quello originale ??
Grazie ..
il firmware si carica allo stesso modo dei fratelli minori Digiquest e Bware
cioè caricandolo nella pennetta formattata Fat32 , dopodicche inserite la penetta nel decoder acceso
e richiamate i file menu...

dopo il caricamento del firmware cosa cambia??
dall originale ben poco ma sopratutto cambia che ci sono dei Menu nascosti per installare
delle cose di cui qui non è permesso parlare....
Ragazzi io hò un impianto con Lcd Unicable, sapete se questo Bware Combo riesce a gestirlo in modo adeguato, come gli Enigma 2. :-)
pipugolo ha scritto:Ragazzi io hò un impianto con Lcd Unicable, sapete se questo Bware Combo riesce a gestirlo in modo adeguato, come gli Enigma 2. :-)

Forse intendi dire lnb unicable(SCR)!!!
Comunque la risposta è si supporta SCR!!
il menu pacth si attiva con combinazione tasti.. quello che chiedo è che cosa cambia tra il suo fir e questo?
Ciao a tutti,

ho aggiornato il fw del bware combo, ora quando si accende rimane la schermata di accensione con una scritta in alto a sinistra "signature fail". Ho provato anche ad aggiornare i boot ma niente

Grazie a tutti e complimenti per il forum
Buongiorno. Dove si possono fare quattro chiacchiere su questo dek? Avrei delle domande da porre

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]