Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho l'ultimo firmware 2.56, quando carico il file con 4000 canali me ne accetta solo 2000 e fin qui ok.
Però non ne tiene traccia per nulla, non ne memorizza uno.
Come mi consigliate di procedere?
dan ha scritto:Salve ragazzi, ho l'ultimo firmware 2.56, quando carico il file con 4000 canali me ne accetta solo 2000 e fin qui ok.
Però non ne tiene traccia per nulla, non ne memorizza uno.
Come mi consigliate di procedere?
Li carichi da
Menu-app net-Net link?
Sia da Netlink, sia da Usb!
Net link nel mio menù si trova dentro GPTV.
Fai una lista con meno di 2000 e la salvi un Bware.uiptv con l'apposito programma di conversione
La metti in usb e riavvii
se non ti trova nilla
penso sia un problema del decoder riflescia e vedi se va non cè altro modo
chiavetta usb inserita
PiCiui ha scritto:Ma con la 2.52 avete provato in ondemand a riprende la visione?
Con la 2.51 c'è un bug. Se si entra e poi si esce al rientro ti chiede "Vuoi riprendere la visione da XXX" e la finestra non si chiude sia selezionando si che no.
Qualcuno può dirmi se con la 2.52 questo bug è stato risolto così in caso evito di aggiornare inutilmente?
Sera....
Risolto il problema???
Capita anche a me help!!!
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 45 secondi:
IPTV BWARE COMBO
Freddo ha scritto:
PiCiui ha scritto:Ma con la 2.52 avete provato in ondemand a riprende la visione?
Con la 2.51 c'è un bug. Se si entra e poi si esce al rientro ti chiede "Vuoi riprendere la visione da XXX" e la finestra non si chiude sia selezionando si che no.
Qualcuno può dirmi se con la 2.52 questo bug è stato risolto così in caso evito di aggiornare inutilmente?
Sera....
Risolto il problema???
Capita anche a me help!!!
Grazie
Con 2.52 stesso problema
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni in merito al bware combo...
Ne posseggo uno, ho la lista m3u scaricata e trasformata per essere caricata tramite usb, ho la versione del fw 2.52 che ho preso quì... però non riesco a farlo funzionare... ovvero:
I canali mi si vedono per circa 10-15 secondi poi mi si blocca la visualizzazione...
Premesso che la connessione funziona ed è tutto ok!"
Qualcuno sa darmi una mano oppure indirizzarmi ad un topic dove si parla di come settare correttamente?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
:-D
@lolloone a mio avviso non è problema tecnico decoder ma un problema "esterno", che esula dalle discussioni di questo sito !! ( troppo borderline regolamento ) eventualmente per la tecnica potrà intervenire @corvo18 che può darti indicazioni sul firmware ma di altro non è discussione da operare. Saluti.
Puoi provare a:
Resettare il decoder
Rimandare il fw 2.52
Rimandare il file... digiquest.uiptv

Non bisogna settare nulla
Ragazzi o @Nemoxyz ieri avevo pubblicato un post in questo topic... mi è arrivata una notifica dove dicevo di essere stato taggato in questo post proprio da @Nemoxyz ma ora non riesco neanche a vedere più il messaggio che avevo pubblicato... tantomeno eventuali risposte.... ho letto tutto il regolamento ma non trovo niente di strano... mi volete spiegare per cortesia?
Il messaggio è poco sopra lolloone @ IPTV BWARE COMBO
la taggatura è una cosa normale per fare riferimento ad un utente !! per il resto no problem nn è successo nulla !! non è stato cancellato nulla e non hai commesso nulla di grave !! dicevo solamente che se tu portavi il discorso su qualcosa di esterno ovvio vai fuori regolamento. Stop e finisce qui.
Corvo18 ti ha risposto sulla tecnica. Saluti.
Ti giuro che non riesco più a visualizzare il mio post e tanto meno la risposta di @corvo18 ... non riesco a capire per quale motivo... me la potreste copiare/incollare di seguito per cortesia?
@lollone rilassati non c'è nessun problema!!! non la tiriamo per le lunghe.... :-D :-D
tu scrivevi ( estraggo e riassumo per farti capire ) :
Ne posseggo uno, ho la lista m3u scaricata e trasformata per essere caricata tramite usb, ho la versione del fw 2.52 che ho preso quì... però non riesco a farlo funzionare... ovvero:
I canali mi si vedono per circa 10-15 secondi poi mi si blocca la visualizzazione...
Premesso che la connessione funziona ed è tutto ok!"


Quello che intendevo è che se il problema della scattosità e della mancata prestazione è imputabile all'"esterno" non è una discussione ed argomento trattabile perchè borderline regolamento !!! tutto qui !! se poi dipende da una cosa tecnica del decoder allora ti ha risposto @corvo18 !!
Per cui non capisco di cosa ti stia allarmando ??? stai tranquillo davvero dico in amicizia!! tutto ok !!!
Saluti.
ma non mi sto allarmando... è che non vedo la risposta... non so per quale motivo... non riesco nemmeno a vedere il messaggio che avevo scritto io!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]