Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie... si ho visto che è possibile, ma sinceramente i passi non è che siano così comprensibili ai non addetti ai lavori. :-o
artedino ha scritto:grazie... si ho visto che è possibile, ma sinceramente i passi non è che siano così comprensibili ai non addetti ai lavori. :-o
metti il file su penna usb, inserisci al decoder, vai nell'app e carichi da usb
funziona perfettamente... bisogna solo trasformare le liste *.M3U in *.UIPTV con apposito programmino.
Ora sta tutto nel trovare le liste aggiornate...
Se vi fate dare una lista m3u fate senza programma sui nuovi firm girano e si caricano salvando la lista da vlc m3u e ricarirla da pannello
quello che ancora non ho capito o non sono riuscito a fare è le liste on demaind in formato mkv
anche se lo trovi in m3u non si riesce a caricare

ps ne ho messi 340 su firm 252
IPTV COMBO
inserire il file su chiavetta, aprilo da bware, aggiornare e fatto!!
menu -- netlink -- seleziona canale

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!! STIAMO ATTENTI A COSA PUBBLICHIAMO!! :mad:[/war]
Mi date riscontro se vi funziona? Io riscontro il blocco dopo pochi secondi e bisogna sempre refreshare, voi?? Grazie ciao
Ma con la 2.52 avete provato in ondemand a riprende la visione?
Con la 2.51 c'è un bug. Se si entra e poi si esce al rientro ti chiede "Vuoi riprendere la visione da XXX" e la finestra non si chiude sia selezionando si che no.
Qualcuno può dirmi se con la 2.52 questo bug è stato risolto così in caso evito di aggiornare inutilmente?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]