Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
FIRMWARE BWARE COMBO versione V 2.56

nome file in download: BWARE_V2.56_02022016.rar


Versione: VER-2.56

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56
Modificato 9 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve a tutti voi ragazzi sono nuovo e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori,volevo chiedervi se possibile la versione v2,56 per bware combo regalato da un amico ma bloccato.Grazie
@Patti smit il mio nickname è "Nemoxyz" ;-) il download in questione è di tipo FREE TO DOWNLOAD non devi sbloccare nulla, devi solo premere il tasto di download e seguire istruzioni.
Ciao Nemoxyz ti ringrazio per la tua disponibilità e mi rincresce darti ancora fastidio ma non riesco a scaricare il firmware cliccando su download si aprono pagine poco raccomandabili e la pagina AdFly e non va oltre.Mi aiuti per favore? Grazie
@Patti smit bsera no ma figurati, non disturbi mai. Purtroppo mi sono accorto pure io che il link cui puntava adfly non è più operativo, sto cercando in rete se trovo il firmware perché non lo a ho a disposizione, ma fin'ora nessun risultato valido per il v2.56, chiediamo pure a @corvo18 se lo ha a disposizione così lo carichiamo direttamente.
Ciao nemoxyz ti ringrazio però ancora non riesco forse è colpa mia poco pratico di queste cose, continua ad aprirsi AdFly con pagine non inerenti al nostro download
@Patti smit buonasera tutto normale sono download free sotto shortizzatore

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i links in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

Per i links FREE shortizzati sotto ADFly Invece le schermate saranno le seguenti ( di seguito la sequenza ) attendete aggiornando la pagina più volte con tasto F5 o con freccia di aggiornamento sulla barra URL del browser

Immagine

fino a che non vi comparirà la image con tasto "AVANTI" e cliccandolo verrete indirizzati al download di vostro interesse

Immagine

NB: Consigliamo caldamente di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC. Attendete aggiornando e verrete indirizzati come descritto sopra.
Ciao nemoxyz ti comunico che finalmente sono riuscito a fare il download,dopo ovviamente la tua ricca ed esaustiva spigazione,però il decoder non ne vuole sapere ti spiego tutto: ho rinominato il file in rom.bin dopo aver inserito la chiave ildecoder dice;Eo:29 poi d0:78 quando tolgo la chiave lo riaccendo dopo Boot esce 0412 poi 0000 nessuna schermata non entra in menù provato a premere exit da telecomando molto tempo ma niente praticamente bloccato
ciao nemoxyz su un decoder gemello c'e scritto s/w ver2.56 poi loader ver v1.12 cosa significa loader ver può essere utile per il mio problema? Perché in realtà io non saprei se la versione del mio sw sia effettivamente la 2.56 poiché non esce schermata sono andato per intuizione perchè simile in tutto a quello in possesso del mio amico. Grazie
@Patti smit non ho a che fare con bware combo da tempo e non ne ho un esemplare sottomano per darti risposte "precise" però penso che quello che ti ho detto di fare dovrebbe essere valido se il tuo decoder è un bware combo fare una prova a rimettere fw originale e poi quello che ti serve dovrebbe funzionare.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]