Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Liste canali BWARE COMBO SAt.technology FEBBRAIO 2019
Backup BWARE COMBO Sat.technology (FW 2.55+Lista) FEBBRAIO 2019

*Lista BWARE COMBO 13 Hotbird
Favoriti- TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18

*Lista BWARE COMBO 13+DTT ITALIA
Favoriti- TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE


*Backup BWARE COMBO 13 Hotbird
Favoriti- TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18

*Backup BWARE COMBO 13+DTT ITALIA
Favoriti- TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE



Per installare la lista canali o il Backup: estrarre il file e copiarlo nella pendrive usb. Successivamente inserirla al decoder , attendere che la pendrive sia connessa premere menù > usb > selezionare lista o backup > ok > vuoi aggiornare il data base > SI > ok

Una volta caricata la lista per accedere ai favoriti basta premere il tasto SAT del telecomando.

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Immagine

Sito Ufficiale: https://goo.gl/Icq6G2

Versione: FEBBRAIO 2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI- BACKUP BWARE COMBO FEBBRAIO 2019
Modificato 19 volte da corvo18 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Un saluto a tutti. Ho installato i setting, ma non ho segnale su moltissimi canali. O provato a cambiare le impostazioni del lbn ma niente segnale. Un grazie anticipato a chi mi aiuta a capire il perchè.
Intanto avreti dovuto scrivere topic nuovo (immagino ci pensa corvo a sistemare)
cmq detta come così è difficile capire innanzi tutto hai un illuminatore su 13 est con quante uscite?
Quando hai messo il bware iniziale i canali free erano visibili?
se non hai segnali su alcuni si su altri no il problema mi sà è sulla parabola
Scusa. lnb 13 est 1 uscita. Alla prima domanda non so rispondere. Se può essere di aiuto x capire, o anche un ferguson 252 e con questo dec non ho nessun problema.

Messaggio aggiunto 5 minuti 37 secondi:
X essere più preciso: se faccio la scansione ho segnale su tutti i canali. Il problema è quando vado a caricare la lista canali che prendo qui.
stefanomazzei ha scritto:Scusa. lnb 13 est 1 uscita. Alla prima domanda non so rispondere. Se può essere di aiuto x capire, o anche un ferguson 252 e con questo dec non ho nessun problema.

Messaggio aggiunto 5 minuti 37 secondi:
X essere più preciso: se faccio la scansione ho segnale su tutti i canali. Il problema è quando vado a caricare la lista canali che prendo qui.
Le 4 liste per questo decoder sono state testate....
Quale hai caricato?
Buon giorno, come potrei ricevere trovare una lista aggiornata per questo decoder anche solo ddt? grazie mille
salesp83 ha scritto:Buon giorno, come potrei ricevere trovare una lista aggiornata per questo decoder anche solo ddt? grazie mille
Per il DTT conviene che fai una scansione automatica del digitale terrestre, da oggi
ci sono i nuovi canali rai HD 1-2-3
a volte la soluzione piu logica non viene mai in mente. Fatto ricerca ddt fatta, tutto ok.....
Scusa la mia stupida domanda..... :oops:

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]