Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi qualcuno mi sa spigare come caricare lista autoaggiornante su questo decoder? Vedo che molti fanno uso di tasto blu e poi ancora blu. Non vorrei ricorrere al file webtvlist.txt
8749michelep ha scritto:Salve ragazzi qualcuno mi sa spigare come caricare lista autoaggiornante su questo decoder? Vedo che molti fanno uso di tasto blu e poi ancora blu. Non vorrei ricorrere al file webtvlist.txt
Salve, su 8260

Tasto rosso...load url
scrivere il link.....con webtvlist....continuare a scrivere tutto il link anche se sembra che non va avanti nella scrittura. Confermare con tasto rosso......aggiornamento riuscito
se metto il link abbreviato va bene? perchè è vero che sembra che non scrivi ma ad un certo punto si ferma e ogni volta che inserisco una lettera mi cancella quella precedente.
8749michelep ha scritto:se metto il link abbreviato va bene? perchè è vero che sembra che non scrivi ma ad un certo punto si ferma e ogni volta che inserisco una lettera mi cancella quella precedente.
Non deve cancellare quella precedente! Hai messo ultimo fw?
Con il link abbreviato non ho provato.
una volta caricata la lista come faccio se voglio cancellarla e mettere un'altra di altro fornitore?

Messaggio aggiunto 1 ora 43 minuti 41 secondi:
devo inserire link del tipo h**p://...........&type=webtvlist&output=ts

o devo caricare il file altrove e mettere url del file, di volta in volta aggioranare il file a mano da dove lo scarico?

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 14 secondi:
Corvo c6? solo tu puoi aiutarmi
8749michelep ha scritto:una volta caricata la lista come faccio se voglio cancellarla e mettere un'altra di altro fornitore?

Messaggio aggiunto 1 ora 43 minuti 41 secondi:
devo inserire link del tipo h**p://...........&type=webtvlist&output=ts

o devo caricare il file altrove e mettere url del file, di volta in volta aggioranare il file a mano da dove lo scarico?

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 14 secondi:
Corvo c6? solo tu puoi aiutarmi
Ho acceso il decoder, premo il tasto blu, trovo la mia lista canali, premo il tasto rosso..Load From Url, esce la tastiera con in alto il link che è rimasto salvato.
h**p://...........&type=webtvlist&output=mpegts

Se voglio cancellare il link, tasto giallo, confermo con il rosso e riscrivo il link nuovo e confermo con il rosso.
Allora premo il tasto blu e poi rosso, il link che mi dici di mettere non va. Io lo scrivo fino alla fine, poi faccio rosso per confermare la schermata scompare come se fosse andato a buon fine ma non succede niente, neache un fail mi esce. Se lo faccio tramite url con file txt locato in reomoto, l'aggiornamento della lista me lo fa e funziona. Però se spengo e riaccendo la lista scomprare e di conseguenza anche il link nel campo url. Stessa cosa anche con il file, in pratica se lo carico va bene, poi spengo e riaccendo e scompare la lista scompare e devo rifare la procedura con tasto blu poi bianco (webtv list.txt). Insomma devo avere sempre la chiavetta con il file dentro connesso al decoder
salve ho fatto la procedura quando clicco il tasto rosso mi esce la tastier con url che ho inserito poi clicco di nuovo il tasto rosso per aggiornare e nn mi da niente
corvo18 ha scritto:
8749michelep ha scritto:una volta caricata la lista come faccio se voglio cancellarla e mettere un'altra di altro fornitore?

Messaggio aggiunto 1 ora 43 minuti 41 secondi:
devo inserire link del tipo h**p://...........&type=webtvlist&output=ts

o devo caricare il file altrove e mettere url del file, di volta in volta aggioranare il file a mano da dove lo scarico?

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 14 secondi:
Corvo c6? solo tu puoi aiutarmi
Ho acceso il decoder, premo il tasto blu, trovo la mia lista canali, premo il tasto rosso..Load From Url, esce la tastiera con in alto il link che è rimasto salvato.
h**p://...........&type=webtvlist&output=mpegts

Se voglio cancellare il link, tasto giallo, confermo con il rosso e riscrivo il link nuovo e confermo con il rosso.
non si aggiorna
Ho provato a inserire tutta la lista per intero, ho fatto vari tentativi ma alla fine adesso mi esce "file not found"

e comunque per la cronaca il link finesce con "&type=webtvlist&output=ts" e non "&type=webtvlist&output=mpegts"
8749michelep ha scritto:Ho provato a inserire tutta la lista per intero, ho fatto vari tentativi ma alla fine adesso mi esce "file not found"

e comunque per la cronaca il link finesce con "&type=webtvlist&output=ts" e non "&type=webtvlist&output=mpegts"
l'ho scritto apposta sopra pensando che quello poteva essere l'errore, il mio termina con
mpegts
corvo18 ha scritto:
8749michelep ha scritto:Ho provato a inserire tutta la lista per intero, ho fatto vari tentativi ma alla fine adesso mi esce "file not found"

e comunque per la cronaca il link finesce con "&type=webtvlist&output=ts" e non "&type=webtvlist&output=mpegts"
l'ho scritto apposta sopra pensando che quello poteva essere l'errore, il mio termina con
mpegts
Io ho tre tipi di link che finiscono così, ts, RTMP o m3u8, quale dei tre carico?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]