we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,mi sono appena iscritto e gia' comincio a rompere con le domande,,,
due in particolare,,,
la prima ,vorrei crearmi un'immagine partendo dalla openpli di base, ci sono delle liste di addon,extension,plugin che senza quelle il decoder non va'?

la seconda, volendo togliere plugin o addon da una immagine montata ma, dal menu plugin, tasto rosso rimuovi plugin non si riescono a trovare, c'e' qualche altro sistema(del tipo rimuovere materialmente dalla root) ?

grazie
maurizio
Ciao @maurizioalbertini benvenuto!!
premettendo che abbiamo la sezione backup ottimizzati -->> dl_ext/?cat=65 ( hai solo imbarazzo della scelta )
Se vuoi partire da base openpli puoi fare pure ma il percorso è duro ti avverto !! :-D OpenPLi4 è ostica per chi non è del "mestiere" ma vedo che tu sei ben ferrato per cui non avrai problemi!!
Cmq rispondendo alla tua domanda in breve , se monti una image di base quella ha tutto quello che serve.
Per cui poi tutto quello che aggiungi è per abbellire e rendere funzionale maggiormente il decoder.
Rimuovere plugin non presenti in addons ?? si un modo crudo è quello di rimuovere dalla root oppure cercare e "greppare" il plugin o la extension in consolle telnet per ritrovare il nome esatto e mandare comando di rimozione.
Saluti.
grazie per la velocissima risposta, effettivamente utilizzare quelle gia' pronte e' comodo ma toglie il gusto del fare e disfare...adesso vado al link che hai indicato e guardo. comunque una mia la creo ugualmente e scommetto che riusciro' collegarmi con lo sputnik,,,opppsssss, allora non avevano questa tecnologia.
ciao
maurizio

Messaggio aggiunto 6 minuti 38 secondi:
ho provato il download ma da'
Diventa un membership! SBLOCCA DOWNLOAD
provato cancellare chache e entrare sia con chrome che con firefox ma niente.
ciao
devi essere membership ovviamente !!! -->> memberships.php per supportare il sito !! non campa d'aria !!! :-o :-D
Sui nostri backup puoi partire da base per fare e disfare come vuoi la mia filosofia è semplicità ed ottimizzazione poi il resto lo mettete voi secondo le vostre esigenze e gusti!! Saluti.
beh la mia image me la son fatta, leggera,senza nessuna pretesa,che ******* e' la cosa importante e poi,visto che spazio dal 68e al 15o tutto quello riesco vedere e' grazia ricevuta.
ciao maurizio
Mi fa molto piacere che sia riuscito nel tuo intento !! E' sempre un ottima cosa fare da se !!! ;) ovvio in caso ci sono i backups ma chi riesce a realizzare il proprio è il top!! ;) purtroppo però meglio evitare certo tipo di "allusioni" per regolamento diciamo sempre di tenere a bada qst discorsi ( *** ) !! thanks!!
Saluti !!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]