Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Sono alle prese con un Cloud Ibox 3 originale, rimaneva sempre bloccato sul boot ho pensato di riprogrammarlo con la cypress. Dopo ho inserito l'immagine open android 4.1 751Mhz- kernel 3.12.1 di Arthur con bootloader del 5 Agosto, ma non ho avuto nessun risultato perchè rimane bloccato sul boot e non carica l'immagine.
Qualcuno mi può dare per favore qualche dritta? Grazie
come da indicazioni datemi nel post precedente,inviato bootloader del 5 agosto poi inviato immagine con kernel 3.12.una volta finito di caricare il tutto, vedo la scritta done tolgo la usb è riavvio e vedo nel display del dec...boot e nello schermo del tv il nome dell'immagine caricata,metro opendroid,rimanendo blocato.qualche sugerimento in merito,posso recuperarlo o devo mandarlo in pensione.ringrazio anticipatamente per una cortese risposta.
Vediamo di risolvere ....@scorpione15 !!
Rispondi alle domande che ti pongo per farmi meglio capire in che situazione verti.
Quando mandi il bootloader 5 agosto il "DONE" viene eseguito ?? riesci a flashare il decoder ??
Dopo di che tu mandi questa image openDROID ( oltretutto nn capisco perchè ti ostini con qst opendroid ??? ) cmq il DONE te lo fa ?? poi rimane però in boot ??
il problema secondo me è il kernel della openDROID che nn è buono per il tuo dek...sei sicuro che sia originale ?? da cosa ne sei sicuro ??

In finale se posso dare un consiglio manda questa :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
E' ottima vedrai !!
Vediamo di risolvere ....@scorpione15 !!
Rispondi alle domande che ti pongo per farmi meglio capire in che situazione verti.
Quando mandi il bootloader 5 agosto il "DONE" viene eseguito ?? riesci a flashare il decoder ??
Dopo di che tu mandi questa image openDROID ( oltretutto nn capisco perchè ti ostini con qst opendroid ??? ) cmq il DONE te lo fa ?? poi rimane però in boot ??
il problema secondo me è il kernel della openDROID che nn è buono per il tuo dek...sei sicuro che sia originale ?? da cosa ne sei sicuro ??
Rispondo alle ue domande:
Quando mandi il bootloader 5 agosto il "DONE" viene eseguito ?? si,
riesci a flashare il decoder ?? si
invio immagine il done ok, ma rimane in boot. HO vericato è originale i cavetti dell'interrutore sono rosso e blu il tunner non è in carcassa di metallo.HO inviato anche immagine che tu mi hai consigliato ma si spegne la tv e rimane in boot,mentre con l'immagine openDROID non si spegne la tv ma rimane sempre in boot.
OK per le risposte date mi hanno fatto fare un quadro della situazione !!! ma dico....come hai fatto a mandare la image-backup che ti ho consigliato ?? se non disponi della membership per scaricarla ed è propedeutico averla ???
In ogni caso per andare sul sicuro ( perchè ho la certezza 100% che deve andare ok )
prendi questa e mandala è quella che sempre e cmq 1000 x 100 funziona su qualsiasi modello CIBOX3 !!!
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Se hai problemi con questa ci sono problemi che esulano il software ma è strutturale il problema ed il tuo decoder ha qualcosa che nn va bene.
Saluti.
Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi dove posso acquistare la piastra o scheda madre del cloud ibox 3 vorrei sostituirla completamente. Ringrazio anticipatamente un saluto a tutti.
Prima di andare per qst via perchè credimi non conviene è troppo costosa e ti conviene comprare un decoder nuovo con meno pecche ti posso indicare per esempio 2 nostri collaboratori che si occupano di riparazioni !!! Arthur oppure JK in caso puoi contattarli e vedere se ti possono dare una mano a meno spesa !! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]