Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
ho un jepssen M3 con i fw 14_3; poi 12_5 e poi il 901.
quando faccio la ricerca dei canali terrestri si blocca e si riavvia...ogni volta che tento la procedura...all'infinito.
potete aiutarmi?
grazie
bridion ha scritto:Salve
ho un jepssen M3 con i fw 14_3; poi 12_5 e poi il 901.
quando faccio la ricerca dei canali terrestri si blocca e si riavvia...ogni volta che tento la procedura...all'infinito.
potete aiutarmi?
grazie
Salve, ricarica il full 14.03 e successivamente il 12.05 e procedi alla scansione del terrestre
bridion ha scritto:e dopo non serve anche il 901?
Puoi mettere gli ultimi update che vuoi
Ciao, volevo chiederti ho un m3hd, ho caricato il fw del 14.03 e il fw del 12.05 non riesco dal inserire più di un server in iptv tasto blu. Come devo fare? Grazie
@bridion, non è che hai caricato tutta la lista sat motore (sono moltissimi canali) e non hai spazio per il terrestre ... a me è capitato facendo delle prove, prova caricare una lista sat piccola poi il terrestre
non ho caricato la lista sat. uso solo il dt.

Messaggio aggiunto 3 minuti 32 secondi:
corvo scusa la domanda, ma ho istallato fw 14_3; poi 12_5 ma non vedo i canali che fino a qualche mese fa vedevo.
dove posso trovare un update funzionante?
grazie
bridion ha scritto:non ho caricato la lista sat. uso solo il dt.

Messaggio aggiunto 3 minuti 32 secondi:
corvo scusa la domanda, ma ho istallato fw 14_3; poi 12_5 ma non vedo i canali che fino a qualche mese fa vedevo.
dove posso trovare un update funzionante?
grazie
Leggete un pò :-)
firmware jepssen mediabox hd m3
anche io dopo aver istallato l'ultimo fw non riesco piu a fare la scanzione dei canali,chi mi puo consigliare?grazie
pippo75 ha scritto:anche io dopo aver istallato l'ultimo fw non riesco piu a fare la scanzione dei canali,chi mi puo consigliare?grazie
Collega il decoder alla rete e scaricati i setting

Menù -> App -> Ottieni Altro -> Liste Canali Jepssen -> Mono

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]