Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho uno zgemma h2h a cui non funziona il digitale terrestre,si scalda e non funziona piu ho provato diverse immagini e sempre questo problema, quindi ho provato a mettere la digital key di sky o la win nova tv con ultima immagine harrow ma il dec carica fino a 49 poi si blocca li, chiedevo se esisteva un immagine dove posso usare un ddt usb esterno?
grazie
Salve @amadeja !! comprendo la problematica.... premettendo che se il tuo dispositivo si trova ancora in condizioni e tempistica da "garanzia" me ne avvalerei se fossi in te !! Chiedendo sostituzione o cmq spiegazioni al rivenditore, di certo non è una condizione normale che un decoder si surriscaldi talmente da mettere knot-out un tuner DTT !!
In ogni caso prova ad usare openATV [PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
e premi tasto verde "addons" scarica ed installa drivers per USB DTT A867 avermedia ed Af9035 e poi riavvia completamente il decoder con pennetta ubs DTT collegata e vedi se ti funziona. Per evitare "sovrapposizioni" e problemi a questo punto suggerirei di scollegare il tuner DTT interno ( staccandolo proprio dall'alloggiamento ) e valutare se il decoder è più stabile ( in quel caso sarebbe solo da sostituire il tuner DTT per cui una spesa inferiore ed abbordabile oppure tenerlo così con usb DTT esterno... ). Saluti.
grazie per la risposta ho provato ma quando riavvio il dec con chiavetta sky inserita il dec sul display arriva a 60 e si blocca li..con win nova tv si avvia regolarmente ma non funziona. che posso fare? il venditore non si fa sentire.
grazie

Messaggio aggiunto 52 minuti 49 secondi:
volevo a questo punto sostituire il tuner dvb-t sai dirmi dove posso trovarlo perche cercando in internet non ho trovato nulla.
grazie
si fatto ecco foto, messo digital key o win nova al riavvio il dec si blocca a 49 e rimane fisso li
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]