Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao sono un possesore del sudetto decoder ho aggiornato con l'ultimo firware ,ho abilitato netlink e caricato la lista convertita in formato Bware.uiptv .Funziona tutto ma mi si vedono solamente i primi 11 canali (quando selezioni il 12° e successivi diventa schermo nero con la rotellina che gira) indipendentemente se ******************
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente
nextcomputer ha scritto:Ciao sono un possesore del sudetto decoder ho aggiornato con l'ultimo firware ,ho abilitato netlink e caricato la lista convertita in formato Bware.uiptv .Funziona tutto ma mi si vedono solamente i primi 11 canali (quando selezioni il 12° e successivi diventa schermo nero con la rotellina che gira) indipendentemente se ******************
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente
E' un problema del fw, conviene ritornare al fw 252
ciao mi hai salvato con il 2.52 funziona alla perfezione
grazie mille
ho solamente un problema quando spengo e riaccendo il decoder si perde la lista iptv e devo ricaricarla ogni volta da gestione usb oppure con il tasto giallo da netlink esiste un modo per farla caricare automaticamente all'avvio (come succedeva con l'altro firware)
grazie ancora
nextcomputer ha scritto:ciao mi hai salvato con il 2.52 funziona alla perfezione
grazie mille
ho solamente un problema quando spengo e riaccendo il decoder si perde la lista iptv e devo ricaricarla ogni volta da gestione usb oppure con il tasto giallo da netlink esiste un modo per farla caricare automaticamente all'avvio (come succedeva con l'altro firware)
grazie ancora
Allora prova con il fw 2.55 con un usb tenuta sempre inserita e il file digiquest.uiptv lasciato dentro, al boot si carica automaticamente.
Il fw 2.55 ti permette di inserire fino a 2000 canali iptv, però può capitare il problema di un riavvio improvviso sui canali premium
ciao ancora grazie per la disponibilità allora ho caricato il 2.56 e funziona perfettamente
grazie ancora se ho problemi riscriverò sul forum

Messaggio aggiunto 56 secondi:
il file fatto da me aveva come nome Bware.uiptv (poteva essere quello il problema?)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]