Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
1) Formattare la pendrive , copiare il file BEWAREHK540_RS232(nichtUSB).bin, inserirla nel decoder.
2) Accendere il decoder, sul display comparirà la scritta boot , on, e alla fine l’orologio.
3) Premere il tasto usb sul telecomando fino a quando sul display compare la scritta USB.
4) Spegnere il decoder inserire la pendrive nel pc e guardare se nella stessa il decoder ha scritto dei file.
Nel mio caso sono presenti i seguenti file:
ALIDVRS ( una cartella )
Test_write1.dvr
Test_write2.dvr
BEWAREHK540_RS232(nichtUSB).bin
Ripetere I passi 1 2 3 e una volta che nel decoder compare la scritta USB se vi trovate nella mia stessa situazione cioè 4 file nella pendrive premete 3 volte il tasto CH- freccia in giù e premete OK.
Il decoder inizia a riprogrammarsi.
Quando ha finito fate il reset.
Praticamente dovete immaginare che una volta che il decoder si porta in modalità USB il cursore si posiziona sul primo file che trova, se ad esempio nella pendrive trovate solamente il file che avete copiato al punto 1 premete direttamente OK se trovate due file premete una volta CH- e OK.
Buon lavoro
buonasera io ho fatto un aggiornamento al mio bware hk540 ma nel riaccenderlo c'è schermo nero ho fatto tutte le manovre trovate su internet nei vari forum ma senza successo come posso fare? mi potete aiutare? Grazie sono appena iscritto ditemi se sto chiedendo la luna!!!!!
Salve a tutti, per inserire la lista canali devi sbloccarlo con questa procedura o questa guida serve per altre cose? Grazie
Maximo70 ha scritto: 6 anni Salve a tutti, per inserire la lista canali devi sbloccarlo con questa procedura o questa guida serve per altre cose? Grazie
Puoi caricare tranquillamente la lista.
Questa procedura è per il decoder bloccato
Nemo buonasera sto cercando di aggiornare un bware hk540gt con il firmware patch di corvo per l'hk540 normale (penso sia uguale correggimi se sbaglio), ma quando metto la chiavetta e seleziono il file mi dice subito fallito come risolvo?

Aggiunto dopo 2 ore 39 minuti 24 secondi:
Ho trovato l'inghippo il modello gt non è uguale a quello normale, ho trovato il post dove c'è il firmware, quello che volevo sapere è: come abilito il menù patch?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]