we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Io credo che la problematica sia di tipo "esterno" per cui dubito si che si debba chiedere "spiegazioni" qui!! In ogni caso faccio un piccolo "OT" ma ancora state dietro a questo openbox V8 ??? , onestamente è stato un dispositivo "flop assurdo" direi....
Se è solo per iptv streaming e non volete spendere cifre assurde vi consiglio di cambiare tipologia e dare una sguardata ai box multimediali:
viewtopic.php?f=84&t=34826
In particolar modo modelli Android box s905x ed s912 octacore ed prodotto di punta MAG256 ( superconsigliato!! ) :
godetevi un po di relax invece di stare dietro a questo V8 !! ;)
Saluti.
Ho acquistato questo decoder anni fa e fino a ieri andava benissimo anche con IPTV (uso il decoder anche con altri sistemi). Il problema sicuramente non è esterno perché su altri dispositivi la stessa lista IPTV funziona. Ho provato a cambiare DNS ma niente e poi ogni volta che chiudo il decoder il DNS ritorna come prima. :cr1: helpppp
Flox.sat ha scritto:Ragazzi qualcuno ha risolto ? ci sono novità ?
Niente ho provato di tutto. Da quanto hai questo problema?
Perdonate l' OT ...posso darvi uno spassionato consiglio ???? Cambiate dispositivo per iptv....
Vi segnalo qui link consiglio per gli acquisti decoder enigma2 oppure box multimediali dedicati per il solo streaming :
viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
Con un MAG256 per esempio vi mettete in relax e fine di tutti questi problemi assurdi di questo V8 nato chiaramente male e mal supportato dalla casa madre.
Saluti.
lillo1990 ha scritto:
Flox.sat ha scritto:Ragazzi qualcuno ha risolto ? ci sono novità ?
Niente ho provato di tutto. Da quanto hai questo problema?
niente non va sono giorni che faccio prove ma nulla, mi dice qualche amico che lo tiene che è un problema del server OpenBox decisamente deluso
Ho notato dei problemi anche con l'accesso alle APP. Vi risulta?
certo che acquaistandone un'altro il problema si risolve.!! ma è corretto almeno capire per che si comporta in questa maniera.
saluti
@Max90222 ti darei ragione se ci fosse dalla parte della casa madre una certa "coerenza" e vicinanza all'utente!! Ma tu hai mai visto una fabbrica cinese che si prende cura di queste cose ??? Io no !!! Per cui te lo ribadisco inutile spaccarsi la testa e stare dietro a questi limiti ( irrisolvibili se non limitatamente in certi sparuti casi...) , la vera risposta è non comprare più questo genere di prodotti innescando una tendenza!! Perchè il mercato si equilibra da solo, se ci si orienta verso modelli più supportati e meglio ideati, l'azienza in oggetto in modo concorrenziale deve per forza adeguarsi pena altrimenti la morte "economica". Queste piccole fabbriche mirano alla gola dell'utente "sprovveduto" che con il miraggio di un costo esiguo crede di trovare la luna...ma non tutto quello che luccica è oro!!Non so se mi spiego.....
Do Ragione a chi dice " Poco Spendi e Fresco Vai " in questi giorni ho avuto la possibilità di parlare con qualche utente che ne ha più di uno piazzati. mi diceva che grazie a questa cavolata della casa madre deve sostituirli tutti. quindi non stiamo parlando di un semplice cambio.

credo che la casa madre deve prendersi le sue responsabilità facendo un nuovo aggiornamento. i distributori italiani che li hanno venduti adesso hanno problemi.
Si...confermo tutto...non impazzire perché il problema non è tuo ma del dec e del produttore... effettivamente si è rivelato un prodotto mooolto scadente...per non parlare della casa madre... :bored:
Grande @Nemoxyz hai piu che ragione. dopo mesi e mesi in cui mi ha fatto penare lho buttato via. E mi sono preso un ottimo Herobox ex4hd stando sotto i 100 euro.
Un consiglio? Fate come me
Saluti 😀

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]