we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti ringrazio dei complimenti ma capirai non c'è bisogno, si fa quel che si può!!
Ti assicuro che c'è gente anche più a fondo preparata di me in questo ambito !!
prendo ad esempio JK che è davvero molto forte !! autore di qst backup ( con il quale ho collaborato ):
viewtopic.php?t=35827 ( ottimo backup ! )

Ti hanno detto correttamente esiste la versione Sim Japhar e la versione per sim originali ( per cui anche A8P o sim 2.10 poi ci mandi quella che ti serve !!! ) per qst motivo devi fare attenzione!! Se hai individuato come download una versione simJaphar ovviamente NON VA BENE !!! FAI ATTENZIONE !!! A meno che tu non preveda la sostituzione della stessa. Sul quel forum infatti pubblicizzano quella image perchè di contro si deve compare la sim Japhar adatta!!
Facciamo una cosa per andare sul sicuro prendi questa -> QUI così stai tranquillo perchè è il link giusto che cerchi.
senza cadere in errori di Japhar-sim ( devi solo tenere a mente la patchatura tuners )
Saluti.
OK ti ringrazio. Stasera la provo e ti faccio sapere.

Per la precisione il mio decoder è queto: """""SunRay 4 HD SR4 triple tuner Sim A8P Tuner T2
Evoluzione del famosissimo Sunray 800SE con SIM A8P
Questa versione rispetto a quella normale dispone di un tripo tuner versione tuner T2 (SAT/Digitale terr T2/Cable) e di Wifi 300Mbps integrata.
Sim A8P Monta immagini originali""""
Si certo sono tutti uguali i cloni no problem !! ;) questo è l'ultima serie fatta anni fa con tuner T2 e la wifi integrata !! Ma cmq credimi è vecchio come concezione !! Ci sono decoder che vanno veloci il doppio e che hanno molto più spazio in flash e costano anche meno o cmq stesso prezzo ma nn so qnt tu l'abbia pagato ma se lo hai preso nuovo non è stata una scelta ottimale.
Ciao alla fine ho installato una openpli patchata per la sim a8p. Funziona tutto benissimo anche youtube tramite tsmedia. Appena posso installo l'immagine che mi hai segnalato- Grazie.
Nemoxyz ha scritto:Ti ringrazio dei complimenti ma capirai non c'è bisogno, si fa quel che si può!!
Ti assicuro che c'è gente anche più a fondo preparata di me in questo ambito !!
prendo ad esempio JK che è davvero molto forte !! autore di qst backup ( con il quale ho collaborato ):
viewtopic.php?t=35827 ( ottimo backup ! )

Ti hanno detto correttamente esiste la versione Sim Japhar e la versione per sim originali ( per cui anche A8P o sim 2.10 poi ci mandi quella che ti serve !!! ) per qst motivo devi fare attenzione!! Se hai individuato come download una versione simJaphar ovviamente NON VA BENE !!! FAI ATTENZIONE !!! A meno che tu non preveda la sostituzione della stessa. Sul quel forum infatti pubblicizzano quella image perchè di contro si deve compare la sim Japhar adatta!!
Facciamo una cosa per andare sul sicuro prendi questa -> QUI così stai tranquillo perchè è il link giusto che cerchi.
senza cadere in errori di Japhar-sim ( devi solo tenere a mente la patchatura tuners )
Saluti.
Il link non funziona, cortesemente se me lo reinvii che testo l'immagine. Grazie
Ciao, anche io ho sim a8p e di solito faccio il flash tramite browser, per questa immagine devo fare la stessa procedura che facevo prima inviando prima e dopo ssl84 sempre con browser o devo utilizzare un software in particolare? Grazie per la pazienza.
@thinkbig80 lasciala stare quella image è vecchia !!! utilizza questi backup nuovi con GST1.11 sono super prestanti !!
li trovi tutti qui -->> dl_ext/?cat=60
Si la procedura è cmq sempre la stessa da browser e poi ci mandi SSL adatta se hai un sim A8P se invece hai sim 2.10 sono già pronti !! Leggi le descrizioni nei backup scrivo tutto !!!
Saluti.
Riscontro un problema nel trovare il driver per chiavetta wifi usb con chipset Ralink3070, come posso risolvere? Grazie in anticipo.
@thinkbig80 sarebbe opportuno scrivessi sotto il topic dedicato al backup che hai in uso !! non qui !! in ogni caso le openpli4 dovrebbero essere fornite dei drivers opportuni, installare drivers ulteriori credo sia impossibile visto lo spazio esiguo rimasto in flash. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]