Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato di recente un MEDIABOX HD M-3 no mi riconosce nessuna smart card cosa devo fare ?.mi potete aiutare . grazie
imbuzan ha scritto:ho comprato di recente un MEDIABOX HD M-3 no mi riconosce nessuna smart card cosa devo fare ?.mi potete aiutare . grazie
Caricare ultimo fw full del 14.03, successivamente ultimo fw update del 12.05
Caricare una lista canali aggiornata
Inserire la card nel lettore con il chip rivolto verso l'alto
grazie .ho provato però non va.io ce l'ho la smart card conax con canali rumeni .con jepssen st 4 funzionava però con MEDIABOX HD M-3 no .se mi potete aiutare grazie
sto cercando anche io fw del 14.03 sia il full che update ho solo il 12.05 ma non riesco a trovarlo dove posso trovarlo ?
grazie
:-D grazie grazie non so come ringraziarti non riesco con gennaio e con il successivo , riprovo a ripartire da qui forse risolvo non ho capito dove è il problema
un grazie tanto a te che sei sempre disponibile per tutti e a tutto lo staff fantastico

Messaggio aggiunto 44 minuti 43 secondi:
:-( niente da fare non va addirittura su iptv appare sempre una lista che non mi interessa e anche se la elimino come lo riaccendo mi riparte in automatico , non ci ho capito niente acquistato da una settimana e mi sa tanto che ci rinuncio .
inserito 14.03 gentilmente dato da corvo il 12.05 il genn.full e successivo ma niente ,sicuramente penso che non va il dec o serve un esperto che ci capisce più di me .
grazie corvo e grazie anche a tutto lo staff
mariobros ha scritto::-D grazie grazie non so come ringraziarti non riesco con gennaio e con il successivo , riprovo a ripartire da qui forse risolvo non ho capito dove è il problema
un grazie tanto a te che sei sempre disponibile per tutti e a tutto lo staff fantastico

Messaggio aggiunto 44 minuti 43 secondi:
:-( niente da fare non va addirittura su iptv appare sempre una lista che non mi interessa e anche se la elimino come lo riaccendo mi riparte in automatico , non ci ho capito niente acquistato da una settimana e mi sa tanto che ci rinuncio .
inserito 14.03 gentilmente dato da corvo il 12.05 il genn.full e successivo ma niente ,sicuramente penso che non va il dec o serve un esperto che ci capisce più di me .
grazie corvo e grazie anche a tutto lo staff
Per resettare il decoder carica il solo fw full di gennaio e basta.
Dopo aver caricato il fw, accertati che il decoder sia connesso alla rete quindi spegni e riaccendi da interruttore posteriore, adesso il decoder è pronto.
Sul mio M3 sono rimasto con il fw full del 14.03 e successivo update del 12.05 in quanto funziona bene.
grazie mille corvo l'esperto che cercavo eri tu ma pensavo che non avrei avuto risposta invece mi sbagliavo gentilissimo e disponibile come sempre grazie

Messaggio aggiunto 2 ore 1 minuto 48 secondi:
provato ma niente penso che ha questo punto sia un problema di dec quando lo acquistato mi diceva che non era disponibile e mi sono prenotato dopo due giorni mi è arrivato questo e gia con la lista canali inserita e dtt gia inserito fra l'altro c'era il tg3 sicilia bo non lo so forse era uno di quelli vecchi che usavano in negozio.
io ringrazio in primis corvo per la disponibilità per aiutarmi a risolvere il problema e a tutto lo staff .
il problema non e' risolto ma credo che ha sto punto lascio perdere anche se per curiosità volevo capire dove era.
grazie a tutto lo staff
mariobros ha scritto:grazie mille corvo l'esperto che cercavo eri tu ma pensavo che non avrei avuto risposta invece mi sbagliavo gentilissimo e disponibile come sempre grazie

Messaggio aggiunto 2 ore 1 minuto 48 secondi:
provato ma niente penso che ha questo punto sia un problema di dec quando lo acquistato mi diceva che non era disponibile e mi sono prenotato dopo due giorni mi è arrivato questo e gia con la lista canali inserita e dtt gia inserito fra l'altro c'era il tg3 sicilia bo non lo so forse era uno di quelli vecchi che usavano in negozio.
io ringrazio in primis corvo per la disponibilità per aiutarmi a risolvere il problema e a tutto lo staff .
il problema non e' risolto ma credo che ha sto punto lascio perdere anche se per curiosità volevo capire dove era.
grazie a tutto lo staff
Per aiutarti ho bisogno di capire quali problemi hai, intanto procedi così:

Aggiornamento Fw M-3 HD
Estrarre e copiare il file .bin su una pendrive formattata fat32,
inserire la pendrive nella porta usb del decoder,

Menù_Impostazioni_Impostazione Base_Sistema_Aggiorna_Aggiornamento USB_Ok


Liste canali Jepssen M-3HD
Inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:

Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen-aggiornamento-aggiorna

Per il terrestre fare la ricerca automatica del digtale terrestre

Per ottenere la voce CA SETUP

menu- impostazioni base- sistema- ok- 2778

Per iptv

Scrivere il link o più link (per un max di circa 4000 canali) in un file di testo rinominato.. server e farlo leggere al decoder da app iptv- tasto blu, si autoaggiorna ad ogni accensione del decoder
grazie corvo ho estratto e aggiornato prima con 14.03 , poi con 12.05 , poi con genn.full
ca setup ottenuta .
per il sat la lista canali lo aggiornata e ho fatto la ricerca per il digitale terrestre.
per iptv sinceramente non so cosa devo inserire , attualmente non ce nulla ho notato pero che se inserisco il fw successivo a gen.full che fra altro non va ho una lista che anche se la cancello a ogni accensione si inserisce , ti spiego questo è un regalo che volevo fare a mia sorella per il suo compleanno il mio va benissimo ma con questo non capisco dove possa essere il problema , ho notato anche che se vado su iptv con il mio non ho una lista è mi appare una scritta il tuo dec e via di seguito questo di mia sorella mi da una serie di liste. spero di essere riuscito a spiegarti il mio problema .
grazie per il tuo aiuto
mariobros ha scritto:grazie corvo ho estratto e aggiornato prima con 14.03 , poi con 12.05 , poi con genn.full
ca setup ottenuta .
per il sat la lista canali lo aggiornata e ho fatto la ricerca per il digitale terrestre.
per iptv sinceramente non so cosa devo inserire , attualmente non ce nulla ho notato pero che se inserisco il fw successivo a gen.full che fra altro non va ho una lista che anche se la cancello a ogni accensione si inserisce , ti spiego questo è un regalo che volevo fare a mia sorella per il suo compleanno il mio va benissimo ma con questo non capisco dove possa essere il problema , ho notato anche che se vado su iptv con il mio non ho una lista è mi appare una scritta il tuo dec e via di seguito questo di mia sorella mi da una serie di liste. spero di essere riuscito a spiegarti il mio problema .
grazie per il tuo aiuto
Il problema è dovuto al fw SUCCESSIVO a Gen Full....non lo caricare.
ok pensavo anche io che poteva essere questo ora ho la conferma ma non so che procedura fare visto che non va ho notato che sul mio ho il server ma in questo se non carico il successivo il server non ce e di conseguenza non va .
riprovo nuovamente .
grazie corvo anche di domenica sei disponibile non voglio disturbare oltre ma mi fa rabbia che sicuramente è una cavolata ma non capisco dove .
grazie ancora

Messaggio aggiunto 24 minuti 48 secondi:
:-) buona domenica e grazie ancora

Messaggio aggiunto 22 minuti 25 secondi:
:-( niente non so , non ce verso era solo per fartelo sapere visto l' aiuto che mi hai dato fino adesso .
grazie

@Nemoxyz ok grazie, solo una cosa ma questi c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]