Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao
per favore è possibile fare spegnere (standby) in automatico il decoder zgemma h2h ?
Al momento monta una Nemoxyz-openATV6.0-GST1.11+exteP3.
grazie
@manlio, menu -> timer -> powertimer/timer spegnimento. (Ogni immagine traduce in modo diverso le parti del menu).
Dopo di che, ti crei un timer del tipo: ricorrente e l'azione è autostandby. Setta un intervallo tipo 60-90 min. :)
Grazie questa soluzione già la conoscevo. Io vorrei impostare uno spegnimento tutto i giorni alle 2 della notte.
Versione-BACKUP= Ver1 (GST1.11 + Exteplayer3 default ) = 29 GENNAIO 2017
buongiorno scusate se sono in una versione diversa dello zgemma
la mia domanda è:come lasciare in standby il box sempre senza che ogni volta parte con
il riavvio dell'immagine?grazie
@lucapasone2 sarebbe meglio scrivere sotto il topic dedicato !! di quale image parli ?? openATV ??
...cmq ti basta scegliere lo stand-by semplice e non il deep-standby !!
Eventualmente se è attivo un "powertimer" lo devi eliminare in modo tale da non far spegnere il decoder e per cui al riavvio deve ripartire dal boot completo. Detto questo rinnovo il mio discorso che più volte ho fatto...un deep-standby è sempre meglio farlo fare al decoder!! E' vero che poi deve ripartire da capo ma in qst modo il decoder ed il sistema operativo si rinnova, cosa che non accade in standby semplice in cui il decoder si sopisce solamente!! Senza contare che in standby semplice il decoder consuma di più e si surriscalda maggiormente.
Per cui qlk minuto in più per accendersi cosa vuoi che sia in confronto a molti vantaggi ???
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]