Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Comunque come dicevo prima, ho un'altro cloud ibox 3 con openpli-4 e la stessa pennetta usb non mi crea nessun problema
Prova la usb laterale su quello che ti da problemi, magari è la porta USB male alimentata ( è in difetto in caso...che non puoi sistemare a qst punto meglio usare le powerlines )
Saluti.
Salve, ho scaricato e installato il backup. Volevo configurare il Wi-Fi ma non riesco ad accedere alle lettere ed i numeri che compaiono sotto quando voglio inserire la password di rete. Non ci riesco neanche col telecomando, perché mi fa inserire solo numeri. Grazie a chi potrà aiutarmi
@Pipita82 é un problema classico del cloudibox3 cn openpli, devi loggarti nella openwebif ed usare il telecomando virtuale. Lo abbiamo scritto molte volte...bastava cercare sul sito. Saluti.
Buongiorno a tutti,
Nemoxyz, dopo aver caricato una delle due immagini che mi hai consigliato nel primo post...ho risolto il problema degli dog.
Adesso vorrei chiederti una cosa, quando spengo il Dec, a differenza di prima, mi fa scegliere delle opzioni.
Mettendolo in stand by dopo un po’ si spegne definitivamente....e quando lo riaccendo fa tutto il boot e mi deve ricaricare plugin, epg e etc...
Come posso risolvere ripristinando lo spegnimento mio originale?
Grazie
Cone sempre @folgorefg da menu impostazioni tasti telecomando / hotkey ed imposti cm meglio credi lo spegnimento. Poi da menu standby , timer spegnimento gestisci la funzione spegnimento dopo standby oppure puoi eliminare qst timer. Saluti.
Sto provando ad inserire la mia località (Foggia) nel plugin NightStalkHDWeather, ho inserito il codice reperito dal sito OpenStore la salva ma sulla destra esce sempre Roma.
@folgorefg dopo che salvi ti dovrebbe richiedere un riavvio GUI che devi dare l'ok e riavviare il decoder !!! Se ancora non va devi fare un reboot completo , riavvio decoder ( non solo riavvio enigma2 = riavvio GUI ) Saluti.
@folgorefg ho spostato i tuoi post inerenti a NIGHTSTALKhd backup per cloud ibox 3 series sotto la sezione dedicata!! stavamo scrivendo sotto un topic di altro argomento !!!
OK allora venendo al dunque !! Tu vedi questa schermata giusto ???

Immagine

Bene !! ora la tua località da qui >> http://metrixweather.open-store.net/
restituisce codice : 715550

A questo punto lo inserisci nello spazio MetrixWEather ID : 715550 e premi tasto verde , salva e ti propone il riavvio!! Devi attendere 10 min di refresh ( se vuoi abbassa sempre lì a 5min così ti controlla prima il meteo e ti aggiorna o metti 1 min per farlo aggiornare e poi rimetti a 10min se no sta sempre a controllare il meteo ogni minuto!! )
Ma se non attendi ovvio che la località non cambierà mai !! Per fare la prova del "9" dopo aver dato ID foggia e riavviato il decoder, preleva il file "settings" da etc/enigma2/ zippalo ed allegalo qui che lo controllo e ti dico se la località è stata aggiornata o meno!!
SAluti.

Dai dowload dei plugin di questa openpli6 ho installato il plugins ******. Ho riavviato il decoder, il plugin appare nel menu dei plugin ma entrato nel menu non accetta alcune scelte. L'immagine della tv diventa verde e il decoder si riavvia senza eseguire il comando. Chiedo aiuto. Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

ATTENZIONE BORDERLINE regolamento !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]