Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, possiedo il decoder in oggetto con openatv 5.3. vorrei provare la 6.0 pertanto vorrei creare un backup della mia immagine con tutto quello che ho istallato in modo tale che dopo aver messo 6.0 se volessi tornare indietro alla mia la trovo già bella pronta come si trova allo stato attuale. grazie mille
devo fare backup cpmpleto e poi dopo aver istallato una versione base faccio ripristina da backup? oppure c'è un modo da creare il file direttamente completo durante il flash?
@angelovolante il backup image è un conto, ed è una copia 1:1 del tuo sistema operativo per cui se tu fai un backup image della openATV 5.3 quando lo vai a ripristinare flashandolo ritornerai con il decoder alla condizioni di quando avevi la openATV 5.3 così come lo hai backuppato. Perdendo tutto quello che hai fatto con openATV 6.0 !!!
No puoi prelevare nulla da backup image e metterlo nel nuovo!!! Non so se mi riesco a spiegare !! ??

Da quello che leggo tu vuoi fare un backup impostazioni in modo tale da ripristinarle sulla nuova image ?? openATV 6.0 ??? Ho capito bene ??
Se è questo esiste il modo ( devi fare appunto backup impostazioni ) ma te lo sconsiglio caldamente !!! Perchè tu vuoi prendere le impostazioni date da opeATV 5.3 e metterle in openATV 6.0 che sono 2 cose differenti per quanto simili e dello stesso team!!
Potresti ritrovarti con un decoder instabile che nn accetta bene le impostazioni precedenti di un sistema operativo vecchio su un nuovo!!
Ti consiglio di flashare openATV 6.0 ed impostarlo da base per bene!! Senza ripristinare nulla !!
Il backup lo usi soltanto se non dovesse essere ok la openATV 6.0 ma dubito !!! vedrai che è ottima!!

Come impostazioni puoi tranquillamente utilizzare il nostro backup che ottimo!!
[PCKGsettings] mut@nt HD51 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Tanto alla fine è solo un package settings il firmware base lo prendi da openATV e poi lo imposti con il pacakge !!

Saluti.
grazie mille, per il nuovo openATV 6.0 userò il tuo backup.
Per quanto riguarda se volessi ripristinare il mio 5.3 cosi come lo possiedo adesso come faccio backup? metto penna usb e quale dicitura faccio, backup setting o completa?
nella 6.0 hanno inserito skyn che supportano 2060p?
Il nostro package settings ( a fronte della image base openATV 6.0 scricata da sito openATV come da istruzioni scritte lì ) si basa sulla skin classica hd ready non full HD con modifiche estetiche come lo vedi lì in foto e non UHD ( anche perchè molte intefacce grafiche di plugins non sono adeguate per cui ti ritroveresti con un mismatch di risoluzione accedendo ai vari plugins )
Credo di si cmq che ci siano skin fullHD ma non UHD 2060p non credo di quelle dimensioni.
Per ripristinare in toto il backup e ritornare a quel punto in cui lo hai fatto devi fare backup completo!! Come ti ho scritto 2 messaggi fa!!
Se fai solo backup settings ovvio che backuppi solo le impostazioni.
Il ripristino avviene esattamente come flashi il decoder la prima volta perchè la struttura del backup è uguale a quella di una image base come file e cartelle .
Saluti.
ho provato a fare backup completo su usb ma dopo 45 minuti non era ancora pronto...possibile? ho dovuto creare prima un file txt vuoto da mettere nella usb formattata
ok, da quando lo avvio che tempistica circa ci vuole cosi mi regolo x quanto tempo non lo devo utilizzare?
la pennina in fat32 da 2 gb basta?(perchè ne ho una completamente vuota da 2gb)
FAT 32 da 2 GB non è buona !! perchè in realtà una 2GB non si formatta correttamente in FAT32 ma in FAT16 semplice vista la capienza i sistemi operativi nn impongono FAT32 !! Serve una 4GB o meglio una 8GB.
Non è un questione di capienza ovviamente perchè i 2GB sarebbero sufficienti , un backup può arrivare a pesare 100, 150mb massimo!! Ma la questione è quella che ti ho appena descritto, devi formattare una penna 8GB ( meglio ) in FAT32 dal tuo pc in modalità completa e non veloce !!!
Un decoder del genere ci mette 3min massimo 5min per completare il backup , la dicitura durante il backup ti dice quanti minuti indicativamente dovrebbero servire.
Saluti.
Tutte le immagini c'è qualcosa che non va col backup! Io ad esempio con la ***** non riesco abbiamo cercato con amministratore del sito ma abbiamo perso due giorni a tentativi chissà, c'è qualche immagine che in originale la carichi e il dec manco si avvia comunque
@Turi1979 questa generalizzazione forse è un po troppo universale , si deve capire da cosa dipende il problema ma per farlo serve avere un esemplare , noi non lo abbiamo per cui difficile stabilire da cosa possa dipendere.
Se non va openATV che è il meglio in ambito di completezza diffido che le altre possano.
Quella image menzionata cmq è fuori regolamento ( regola 2 comma 7 ) , per rispetto fra teams abbiamo deciso di non menzionarla eventualmente il supporto si va sul sito omonimo. Grazie saluti!!
Ciao a tutti, ho visto sul sito di Egami che stanno rilasciando le versioni 8.1.x. Non riesco a trovare però le release di questo modello, qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie mille :-*

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]