Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho scaricato il tuo file oggi ma non riesco a caricarlo , con filezilla ci mette un saco di tempo ed escono una serie di errori.
mi puoi indicare la procedura , forse sbaglio qualcosa,
grazie
;-)
Ma sei sicuro @generali di avere un dispositivo di stoccaggio montato ?? una pennetta usb oppure un hdd formattato FAT32 e nominato "HDD" perchè altrimenti se vai nel percorso indicato è solo virtuale e carica files in flash saturandola e creando un gran caos!! ti rallenta il decoder e stressi la flash. Saluti.
generali ha scritto: 6 anni salve ho scaricato il tuo file oggi ma non riesco a caricarlo , con filezilla ci mette un saco di tempo ed escono una serie di errori.
mi puoi indicare la procedura , forse sbaglio qualcosa,
grazie
;-)
ok. provo a fare come descrivi tu.....
un altra cosa come devo fare per mettere il file Vod sul plugin jk della tua ultima imagine per dm800 hd ? scusa ma non ci capisco molto. ti ringrazio anticipatamente per l 'aiuto.
Ok! Fai le prove!! Qui si parla di picons, per altro jkmulti o xcplugin v42 c'é un thread dedicato.
Chiedi lì! Saluti.
@angiotell così non posso capire.. mi devi specificare che decoder ?? che image utilizzi ?? su cosa hai installato le picons ?? su pennetta usb ??
Saluti.
ho un Sunray SR4 V2 800 HD se Tre Tuner SAT/DVB-T/Cavo WIFI SIM 2.20
Immagine OpenATV 6.1
ho copiato la cartella picons con filezilla in media/hdd
La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la
voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda
con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io
gli ho dato solo qualche coltellata...
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]