IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Naturalmente !!! @Nik88 !!! Solitamente l'uaotscript è usato per i live ( sconsiglio uso VOD in chanel list , è un controsenso ) il JK plugin serve appunto per i VOD come ottimo player !! Saluti.
Grazie mille, gentilissimo
Il plugin va benissimo ma c'è soluzione per ricercare un titolo. Scorrere le liste è un'agonia. Grazie.
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @mattiag spostato nella sezione corretta !!
L'errore che rilevi è una questione "esterna" non dipende dal plugin. ( si evince dallo stesso codice errore del "wget" )
Controlla impostazioni dell'xml !!
Saluti.
susate se mi intrometto. io non riesco ad inserire un file vod per fruire del plugin mi potete aiutare?
grazie ;-)
Ciao a tutti. Il plugin funziona bene con la lista iptv , ma con i vod spesso crasha oppure rimane con la rotellina in alto sul televisore che gira in maniera permanente e sono costretto a spegnere da dietro il decoder. L'immagine è open atv 6.0 il decoder zgemma star h2. Consigli? Grazie anticipatamente.
Con zgemma H2 lo abbiamo detto davvero mille volte , si deve usare openPLi4 è quella che garantisce equilibrio , l'hardware è lento dello zgemmaH2 e tende ad impallarsi con una openATV6.0 troppo completa e piena per un hardware del genere.
Inoltre questa openATV 6.0 una image originale ?? oppure un backup ottimizzato ?? c'è una notevole differenza...
cmq se vuoi che vada ok il tuo zgemma H2 monta la seguente :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Con zgemma H2 lo abbiamo detto davvero mille volte , si deve usare openPLi4 è quella che garantisce equilibrio , l'hardware è lento dello zgemmaH2 e tende ad impallarsi con una openATV6.0 troppo completa e piena per un hardware del genere.
Inoltre questa openATV 6.0 una image originale ?? oppure un backup ottimizzato ?? c'è una notevole differenza...
cmq se vuoi che vada ok il tuo zgemma H2 monta la seguente :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376
Saluti.
Grazie mille , è una bomba!
Ciao. Scusate la domanda ma, dopo aver installato il plugin, dove trovo il file .xml?
Grazie mille.
[dreambox 800se - openpli 4.0]
Leggi le descrizioni dove scarichi il plugin...c'è scritto tutto, anche qui su questo topic se ne è parlato molto!! Leggete..leggete!! ;)
Saluti!!
Chiedo scusa, mi sono espresso male, Il mio problema è che una volta installato il plugin (perfettamente visibile nel menù dei plugin una volta riavviato il decoder) nella cartella /var/keys non vi è alcun file xml
Cosa posso provare?
Grazie mille
Ciao, ancora io.
Dopo l'ennerismo riavvio totale del dreambox ho finalmente in /var/key/jkplugin i due file xml ma una volta modificati, quando cerco di inviarli al dreambox via FileZilla mi da errore (Risposta:553 Could not create file. Errore: Errore critico trasferimento file).
Qualche suggerimento?
Grazie
Dai maggiori dettagli !! @Coffeeking che software utilizzi per il dreambox ??
Potrebbe essere causa di mancanza di spazio in flash il fatto che i files xml non si creino e nn vengano trasferiti.
Saluti.
Ciao,
ho trovato la soluzione prima di leggere la tua risposta.
Invece di modificare i file direttamente da FileZilla ho modificato i file da pc, ho cancellato i file in dreambox (lasciando così la cartella vuota) e ho trasferito i file modificati. Così ha funzionato
Grazie comunque per la pazienza e le risposte :-D
@Coffeeking figurati è il nostro compito farvi avere supporto ed ottima permanenza sul nostro sito.
Ottimo come dicevo era problema di spazio, cancellando lo hai creato in modo tale da non cercare di faer sovrascrittura ma una immissione su spazio libero. ( in ogni caso è sempre meglio trascinarsi i files su desktope e modificarli con editor testo adeguato ).Saluti e buon proseguimento.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 14

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]