Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2S plus


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao nemoxyz, si è proprio scritto così sul dec...zgemma h2s + mentre quando mi collego tramite putty, mi dice zgemma h5.2s plus
Ma cose strane davvero.....perdonami ma dove lo hai acquistato ??? tanto per capire...cmq se con telnet ti compare H5.2s plus è quello il decoder o cmq monta image per H5.2s plus !!
si si cose strane ahaha...l'ha acquistato su ebay da store molto conosciuto... cmq ho provato ad installare il backup per h2h e va benissimo ;)
@zorro74100 ottimo dai!! guarda questi dek sono tutti gli stessi alla fine dei conti!! il kernel ( cuore del sistema operativo ) è lo stesso il k 4.10.6 ( kernel linux ) per cui ovvio se dentro ci sono caricati tutti i drivers per i tuners vari ceh si posono installare nelle varie versioni al momento dell'installazione riconosce tutto e va perfetto.
Meglio così dai probabilmente va perfetto anche il modello H5 ( cceh dovrebbe essere quello più vicino al H5.2s plus ) cmq se ti va ok meglio così!!
Inoltre openpli nn fa molte differenza è molto "universale" di base come image!! Saluti.
thasks della info!! Ah ecco perchè non trovavo info su openpli!! non lo annoverano come supporto ma esiste come modello.
Ad ogni modo è una base H.2H in conclusione!! per cui questo backup va perfetto come verificava @zorro74100 d'altra parte!! ;)
ciao, mi chiamo Salvatore. senti ho appena acquistato un ZGEMMA H.2S PLUS mi puoi indicare per favore quali delle atv 6.1 posso istallare. il mio indirizzo email è il seguente: **************
@toto0 non si mettono da regolamento indirizzi personali in pubblico!! Peraltro è una mossa "deleteria" pubblicare il proprio indirizzo mail!!
Ne stavamo parlando qui sopra con @zorro74100 e @corvo18
ti sposto in sezione dedicata!! qui sei fuori tema!!

Fate richiesta skin packages così ho il memo di cosa devo fare nei prossimi giorni !!
request.php
Saluti!!
Ciao, sono un neopossessore di questo zgemma h2s plus, bel decoder e permette la visone dei canali italiani su 5w multistream, volevo essere sicuro di poter installare immagini o backup relativi ad H2H o H2S, ho paura di fare danni. Da quanto ho letto sembra sia cosa fattibile, posso stare tranquillo? Grazie!!

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]