Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se esiste la possibilità di installare la scheda tvsat in un decoder skybox f5s ( firmware da poter aggiornare ecc..)
Inoltre ho un altro decoder un bware rx540 ecco questo lho preso su internet con il pacchetto 3 canali xxx ora il venditore mi dice che si può installare firmware per vedere tvsat ma perderei la visione dei 3 canali... Qualcuno può aiutarmi vorrei trovare un modo per poter vedere sia i 3 canali che il tvsat grazie ancora a presto.
Salverix83 ha scritto: 6 anni Salve a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se esiste la possibilità di installare la scheda tvsat in un decoder skybox f5s ( firmware da poter aggiornare ecc..)
Inoltre ho un altro decoder un bware rx540 ecco questo lho preso su internet con il pacchetto 3 canali xxx ora il venditore mi dice che si può installare firmware per vedere tvsat ma perderei la visione dei 3 canali... Qualcuno può aiutarmi vorrei trovare un modo per poter vedere sia i 3 canali che il tvsat grazie ancora a presto.
Salve, per lo skybox f5s non è possibile.
Per il bware rx540 oltre al fw originale è disponibile un unico fw alternativo che ti allego per fare le tue prove :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Click OK sobre “Actualizar”
En la siguiente figura podemos apreciar
Que “Ajuste super” esta activado. Si solamente
Aparece “Actualizar por USB” , componemos el numero 6969 con el mando sin clickar ¡!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]