Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
raga buonasera a tutti.
ho un problema.
ho regalato il mio cloudbox3 a mio fratello e ho comprato un openbox v8 combo x me.
pensavo fosse la stessa, cosa ma evidentemente non e'cosi'.
non so da dove cominciare x inserire tutto: lista canali,firmware nuovo.
la usb nn la vede anche avendo fatto la procedura del spegni riaccendi e poi menu'.
c'e' un guida che si rifa' a questo giocattolo?
un grosso grazie a chi mi da qualche dritta su come avviare la barca
per quanto mi riguarda non ci sono altri setting per questo box l'unico e questo sul manutek
prova rimetrere fw di nuovo e poi setting
Nei favoriti "CINEMA", mancano tutti i canali Sky Cinema, sono presenti solo i prima-fila... secondo me è da modificare. Ciao!
ciao a tutti ho appena comprato openbox v8 combo .volevo chiedere un aiuto perche sembrera banale ma non riesco a capire come caricare la lista di gennaio che ho scaricato,sto sciogliendo la mia pennina usb e non ne cavo piedi :-(

*** Messaggio aggiunto il 06-02-2015 20:44 ***

volevo chiedere un'altra cosa ma il file time shift.dat che mi viene caricato ogni volta metto la pennina che cosa è?
...per questa lista canali quale editor utilizzare e dove scaricarlo? Quello presente sul sito ufficiale non funziona.
salve a tutti, io non riesco a scaricare la lista. qualcuno può darmi il link per il dowload.

grazie

*** Messaggio aggiunto il 13-02-2015 18:10 ***

ho scaricato la lista ma non riesco a caricarla su decoder
ho scaricato la lista-inserita nella chiavetta- nel decoder vado su usb upgrade ma non trovo nessun file, qualcuno mi può aiutare
Ho lo stesso problema. Prima volta che carico una lista, l'ho anche rinominata user_DB.bin ma non la vede. Se invece faccio il dump mi chiede se sovrascrivere il file presente sulla chiavetta e questo file di dump manda in crash il db editor... :-/

*** Messaggio aggiunto il 14-02-2015 18:37 ***

Ok ho il firmware troppo aggiornato per quello non becca la lista.
Adesso però non riesco a tornare indietro con la usb ed il flash.bin

*** Messaggio aggiunto il 14-02-2015 21:45 ***

Aaah bon son riuscito a far funzionare il flash da usb. La chiavetta da 16GB usb3 benchè letta tranquillamente a sistema acceso non sembra essere molto digerita al boot mentre una vecchia kingston da 2GB ha fatto il suo dovere.
Sapevatelo. ;-)
anche io stesso problema ho provato di tutto formattazzione pendrive, fw giusto, ho rinominato il file, niente non va per me questo decoder e' una delusione. sconsiglio l'acquisto.
Io, una volta inserito il tutto, non riesco a vedere il DDT (il terrestre, insomma). Il satelllitare invece funziona bene.
Cosa può essere?
Nemoxyz ha scritto:Devi prendere la lista "onlySAT" e poi eseguire la scansione DTT per la tua zona!! Saluti
ciao,
no, non mi sono spiegato bene io.
Intendevo dire che inserendo l'ultimo firmware (senza la lista), non vedo più il digitale terrestre. Solo il satellitare.
Sbaglio qualcosa io o mi conviene tornare a firmware antecedenti, tipo quello del 20.11 o del 09.12 ?
grazie e ciao
vegiampa ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Devi prendere la lista "onlySAT" e poi eseguire la scansione DTT per la tua zona!! Saluti
ciao,
no, non mi sono spiegato bene io.
Intendevo dire che inserendo l'ultimo firmware (senza la lista), non vedo più il digitale terrestre. Solo il satellitare.
Sbaglio qualcosa io o mi conviene tornare a firmware antecedenti, tipo quello del 20.11 o del 09.12 ?
grazie e ciao
Metti l'ultimo firmware funzionante ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]