Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
provato ma niente quei pochi canali che trova per andare in sintonia ci vuole un sacco di tempo cioè quasi 30 secondi e poi esce l'immaggine del canale
come lnb ho unicable di mysky e sono andato in impostazioni tuner e ho messo in unicable avevo un ibox3se e ho cambiato decoder perchè quello aveva il dtt che faceva pena questo è un po meglio come dtt ma non so perchè fa questi problemi... hai qualche consiglio su come aggiornare
di che lista stai parlando prima di tutto !! sat + DTT di quale località ??? sei sicuro delle connessioni fatte dietro al dek ??? hai messo unicable e costruttore HUMAX ?? puoi operare così : da isettinge2 premi info o epg a lungo, cancelli database e poi procedi a scaricare nuovamente!!
Saluti
mi cerca la marca dell'lnb sono andato sul terrazzo ma non c'è nessuna marca qualcuno sa sky che marca di lnb usa?

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 18:08 ***

scusa Nemoxyz ho cancellato i settings adesso sta riavviando il decoder come si scaricano i nuovi settings
La marca te l'ho scritto !!! :-D :-D HUMAX !! per sky scr metti humax !!!! e ti ho scritto pure come si fa sopra leggete leggeteeee!!! ;)
ps: peraltro mi hai risposto che hai provato....ma che hai provatoooo ?????? se mi dici che non sai come si rimette la lista ????? ti ho scritto appunto di provare a rimontarla !!!! mah non capisco....
ho fatto tutto ma niente non capisco ma quasi rimpiango ibox3,forse sara stata montata male l'immaggine ma essendo neofita su queste cose ho paura di bloccare il decoder.
che dire non cambiare la strada vecchia per la nuova.
ibox3 con **not-mention** 7 andava una meraviglia
rimonta backup !!! non c'è altro modo per appurare il tutto !! in sezione downloads trovi tutto e le istruzioni che servono anche per i neofiti !! non puoi sbagliare !!! Saluti!! monta openPLI e vai ok !!! il link l'ho messo sopra !! saluti !!!
Openpli è di facile interpretazione come la Black hole

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 19:26 ***

nell'immaggine openpli è completa ci sono anche le liste canali e la **a* oppure bisogna scaricarle a parte

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 19:56 ***

ho messo su come setting la lista canali cyrius e mi sembra che sta andando un po meglio,cioè mi trova i canali sempre lento per trovarli ma va.
domani ricarico la post pay e provo con la openpli e vedo se riesco a risolvere.
buongiorno mi e' appena arrivato un magicbox mg4 con immagine open pli 4.0 vado sulla lista che ho gia' dentro ma i canali non mi si vedono , dove posso trovare una guida di questo decoder ? come faccio poi a vedere se ' e' connesso su internet?
grazie
lincar ha scritto:buongiorno mi e' appena arrivato un magicbox mg4 con immagine open pli 4.0 vado sulla lista che ho gia' dentro ma i canali non mi si vedono , dove posso trovare una guida di questo decoder ? come faccio poi a vedere se ' e' connesso su internet?
grazie
Ciao il suo utilizzo è quello di un normale decoder enigma2 cloud ibox dreambox ecc ecc
si grazie pero' il problema e' che sto iniziandi da poco a conoscere questi tipi di decoder e ancora non sono al top
ad esempio ho un problema ora non riesco a passare da terrestre a satellite cosa devo fare sul telecomando

*** Messaggio aggiunto il 04-05-2015 19:45 ***

ok risolto

*** Messaggio aggiunto il 04-05-2015 19:48 ***

scusate se scrivo ancora ma se inserisco la card di mediaset premium quando sono sul terrestre me la legge?
e anche la tessera di tivusat sul satellitare ?
ho provato ma vedo solo buio come mai?

*** Messaggio aggiunto il 08-05-2015 20:41 ***

ragazzi scuate se insisto ma nessuno mi sa dire cosa devo fare per farmi leggere le card sia di mediaset premium e tivusat con regolare abbonamento
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]