Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
Regole Forum Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[center]now

Teleportation

Works

------------------------------------
1-format ext3


2-mount a folder with the universe
* Push the blue button and then the Blue
* Entering the Devices Manager
* Push the red button
* To move the universe /
* Push the red button, then yes, the device will restart
* After the restart process must be sure of your sales mount correctly
* Push the blue button and then the Blue
* Entering the Devices Manager
* Do you see the flash and then became the mount with the universe /
If yes complete explanation if we do not mount the steps of the New[/center]
L'img la setti in italiano.
Cmq non funziona al solito il dtt.
non monta in nfs o cifs
appena monti usb si blocca al riavvio.

Di queste bh non ne va' bene una
Scusate amici, ma questa BH messa su un box Triplo Tuner lo riconosce in automatico o cosa?
O si debbono installare i drivers manualmente?
Grazie
Nemoxyz ha scritto:Devi impostare manualmente ovvio!! solo i backup settati per bene hanno già i drivers sistemati per il triplo tuner!! Ti consiglio cmq italySAT7 come image per il tuo triplo tuner dm800se sim 2.10 o sim a8p...
Saluti!!
Grazie amico per l'info ;-)
Come va? Spero bene... Intanto felice 2015 a te e famiglia ;-)
Quindi se ho capito bene dovrei inviare il file ipk tramite ftp, installarlo manualmente e riavviare il box e me li dovrei ritrovare, giusto?
Io posseggo un SR4 Triplo Tuner Sim 2.10 con ssl84b OE1.6...Vorrei cambiare il loader con l'ssl84D e poi inviare l'immagine OE2.0...
Quando lo presi installai una **not-mention** ma mi riempì la flash :-( Non potendo lanciare neanche i plugins decisi di ritornare al tuo backup Nemesis...Quindi non so quale immagine "più leggera" scegliere :-o
Di nulla!! Tutto bene!! estendo anche a te gli auguri! ;)
Non credere che questa black hole possa essere più leggera....
La cosa migliore con decoder tipo questo tuo è quella di operare su una usb il flash expander al fine di avere memoria libera espansa su cui installare poi tutti i plugin di cui necessitì.
La **not-mention** 7 cmq ho avuto modo di constatare che sia ottimizzata bene, non posso dire lo stesso di questa BH che installata nei successivi riavvii mi ha dato problemi. Di certo eseguendo l'espansione dovresti facilmente riuscire a cambiare!!
Se monti un backup con SSL inclusa per il tuo sim 2.10 non è necessario inviare la SSL a parte.
Salutoni!!
Nemoxyz ha scritto:Di nulla!! Tutto bene!! estendo anche a te gli auguri! ;)
Non credere che questa black hole possa essere più leggera....
La cosa migliore con decoder tipo questo tuo è quella di operare su una usb il flash expander al fine di avere memoria libera espansa su cui installare poi tutti i plugin di cui necessitì.
La **not-mention** 7 cmq ho avuto modo di constatare che sia ottimizzata bene, non posso dire lo stesso di questa BH che installata nei successivi riavvii mi ha dato problemi. Di certo eseguendo l'espansione dovresti facilmente riuscire a cambiare!!
Se monti un backup con SSL inclusa per il tuo sim 2.10 non è necessario inviare la SSL a parte.
Salutoni!!
Capito... ;-)
Allora permettimi di farti tre piccole domande:
1) Va bene l'immagine che ho trovato per sim 2.10, la **not-mention**-7.0.160-dm800se_2015-01-01-ramiMAHER, senza dover inviare a parte la SSL??
2) Questa domanda è quella a cui tendo di più: come si fa ad usare il plugin flash expander con una usb (ne ho sempre sentito parlare ma non so come operare :-( !!)
3) usando la mia usb per il flash expander, la posso usare anche per i Picons Oled x Lcd?
Grazie amico ;-)
Si dovrebbe andare bene ma vorrei che teneste a mente che tali backup sono considerati "pirata" da parte del team **not-mention** ( la cui 7.0 è a pagamento come tutti sapete ) quindi non è mia intenzione fomentare tale cosa visti gli ottimi rapporti che ci legano al loro forum.
Passando al tecnico -->> metti la penna USB, **not-mention** ha l'automount quindi la riconosce velocemente. e poi esegui il plugin flash expander indicando la penna usb come espansione.
No non puoi mettere le picon lì!! perchè in pratica l'espansione formatta in modo particolare la penna e quindi genera espansione fisica della flash.
Ti consiglio parallelamente di avere un hard disk nel quale farai l'uso tipico per le registrazioni, picon etc etc. Bye!!
@alexsechi non è stabile perché è un immagine nata solo ed eslusivamente per Vu+. Il come Ramimaher l'abbia convertita per DM800SE sia un mistero.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]