Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
Regole Forum Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti posseggo oltre a 2 ottimo cloudbox 2 plus anche un estarbox es800hd se . Mi trovo di fronte questo strano problema e vorrei capire come risolverlo. Premetto che funzionava fino a ieri perfettamente con nemesis 2.6 r110 . Stamane l'ho acceso e non va. r01 : no ca found. Ho provato con tutte le versioni di dreamup e non va. Ho provato con sunray flash up collegandolo in usb e lan. Riesco a fargli caricare il flash uploader ma rimane bloccato su : upload complete waiting for acknoledge. E non mi da la possibilità di premere flash. Se utilizzo Enforcer mi dà la possibilità di fare il flash e scegliere il file . A questo punto cosa devo caricare? Non mi è chiaro. Sul display del box compare l'ip e la scritta serial setup...

Grazie a tutti in anticipo-
lo devi collegare direttamente al router con cavo lan e poi fare la procedure da spento tenendo il tastino flash dietro e vedi che ti compare l'IP.... poi vai al pc e lo flashi da li
d34dm4n70 ha scritto:ciao a tutti posseggo oltre a 2 ottimo cloudbox 2 plus anche un estarbox es800hd se . Mi trovo di fronte questo strano problema e vorrei capire come risolverlo. Premetto che funzionava fino a ieri perfettamente con nemesis 2.6 r110 . Stamane l'ho acceso e non va. r01 : no ca found. Ho provato con tutte le versioni di dreamup e non va. Ho provato con sunray flash up collegandolo in usb e lan. Riesco a fargli caricare il flash uploader ma rimane bloccato su : upload complete waiting for acknoledge. E non mi da la possibilità di premere flash. Se utilizzo Enforcer mi dà la possibilità di fare il flash e scegliere il file . A questo punto cosa devo caricare? Non mi è chiaro. Sul display del box compare l'ip e la scritta serial setup...

Grazie a tutti in anticipo-
il dreamup per E-star sim 3.0 e la ver.1.3.3.7. nesun altra versione funziona. Quando ce il problema (No ca found) vuole dire che hai il seconstage daneggiato, e quindi devi caricare di nuovo la SSL corrente.. Addesso io non lo so, quale la SSL per le sim E-star 3.0, pero io nell mio DM800HD con sim E-Star 1.0 sono andatto da ssl 76, fino a ssl 84b sempre per Estar. Comunque qui (http://www.e-star-sim.com/en/down-sim800se.php) trovi tutto quello che hai bisogno per il tuo decoder..
grazie per la risposta. il mio però è un clone non l'originale. quando faccio la procedura di ripristino rimane fermo su waiting for acknowledge e non so come andare avanti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]