Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
Regole Forum Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere se potevo installare il vostro backup dell'immagine OpenPli dm800HD-se SIM 2.10 SSL84d nel mio dec 800se estar. Magari mandando dopo l'SSL estar. grazie
dopo l'installazione dell'immagine, prima di avviare il decoder mandi l' ssl84 estar
@cianbellone non riuscirai perché la OpenPli da quando ha cambiato il comando "opkg", occorre che o gli IPK si adeguino o tu con la salta pazienza, devi mettermi per bene.

Innanzitutto, assicurati che in r3d ci sia lo script che faccia partire i driver del trial tuner.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]