Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
Regole Forum Non ci prendiamo alcuna responsabilità inerente la completezza, la correttezza o il contenuto degli argomenti affrontati. Non controlliamo il contenuto di link esterni, e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità sui contenuti di questi link è esclusivamente dei rispettivi proprietari.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà! Vorrei installare come da titolo la OPEN ATV 5 per DM 800 HDse trial Tuner simE-STAR.
Ho problemi con i driver del Trial Tuner e WiFi.per qualsiasi dubbio il mio Dream è compatibile con la: NemoxyzSAT%26SpecchiTV-SR4-simE-STAR-Nemesis-2.6-SVN%28110r0%29-dual 13°-19.2°.
ho provato diverse Immagini anche backup della OPEN ATV 5, in alcuni trovo i Driver del WiFi, ma quello che non riesco ad installare sono quelli del Trial Tuner seguendo la procedura passo passo.
Cortesemente un aiuto, se qualcuno di Voi ha già installato il tutto e puoi darmi una mano.
Grazie anticipatamente jollyjocker
quando installi il trial cosa leggi su telnet?
allora ho inserito con DCC il :trialtuner-bobsilvio-compiled_2.0b_all come da guida in tmp, poi do permessi 755, installo con telecomando: trialtuner-bobsilvio-compiled_2.0b_all.ipk, vado in etc/init.d/trialtuner permessi 755 e lo stesso faccio in /etc/rcS.d/S50trialtuner.
Riavvio il dream, al riavvio trovo solo il Tuner s2.
Ho provato anche con trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk ma poi si blocca durante il primo passaggio su citato
Salve,qualcuno mi può aiutare ad inserire trial turner Su sunray sr4 con immagine openATV 5.3

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]