Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vi descrivo il problema. Ho comprato un estarbox 800hd se (sim estar) triplo tuner, installato immagine nemesis 2.6 1.10r0 e tutto sembra andare bene fin quando non provo ad utilizzare il tuner satellitare in contemporanea (registrazione) con quello terrestre. In realtà  quando ho installato l'immagine per fargli riconoscere il triplo tuner ho inserito driver "trialtuner_1.0.4b_mipsel". Una volta scoperto che il tuner è fisicamente unico e quindi può funzionare solo in una modalità  per volta, mi sono preso una bella digital key per il dvb-t da installare per ottenere l'indipendenza dei tuner.
Purtroppo l'installazione non va a buon fine. Provati driver diversi ma il dec si blocca durante la fase di booting e nn completa l'avvio e sono costretto a staccare l'usb e riaccendere da zero il decoder.
Le guide trovate (anche del Sunray, che credo sia uguale) non mi hanno aiutato a risolvere.
Vorrei capire se devo installare magari altra immagine (pensavo blackhole 2.1) e che driver installare sia per il triplo tuner che per la digital key blu, il tutto prima di dover perdere la configurazione attuale faticosamente raggiunta senza la certezza che funzioni e vada meglio di ora.
Spero che qualcuno abbia già  affrontato il problema e mi illumini ;-)
prova a eliminare il plugin trial e reinstalla i driver Aver media A867 dal pannello nemesis
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]