Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
Salve,
ho questo decoder appena comprato ho fatto vari aggiornamenti firmware da penna usb ho fatto una scansione dei canali digitale terrestre tutto ok il satellitare sò che ci sono problemi per scansionarli ma poi vedremo....nelle fasi successive temo di avere qualche problema.... il decoder con collegamento via cavo dhcp on (parametri ip automatici ma controllati e corretti) non si connetta ad internet! questo lo denoto anche perchè collegandomi a you tube escono alcuni video ma al momento di vederli (fa un download) mi dice connessione fallita.... ovviamente anche il server dice NOT ACTIVE anche se inserisco le informazioni che mi richiede nella sezione edit! Qualcuno sa che problema potrei avere? per non sbagliare ho cambiato anche altri firmware tra ufficiali e non

grazie per un'eventuale risposta!

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 19:06 ***

ho premuto il tasto rosso poi il giallo ma a caso e all'improvviso ha cominciato ad effettuare il download e quindi vedere il file di you tube! questo vuol dire che finalmente è connesso ma il server dice ancora not active.... forse lo devo attivere io? col tasto bianco? e poi che faccio? grazie e saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]