Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
Help!! Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e quindi spero di spiegare bene la problematica: sono stato per un'ora un "felice" possessore di un Gigablue hd 800 se plus (in cui , ssalvo errori, erano già  installati openmips 4.1 e c@@@m). Purtroppo un amico (che conosce la materia un po' più di me), configurando con il telecomando il decoder ha confermato in un sottomenù la richiesta di un aggiornamento disponibile. Da quel momento l'immagine del marchio Gigablue sul video ha cominciato a diventare quasi illeggibile a causa della presenza di molte righe orizzontali. Non trovando spiegazioni a quanto accaduto, il mio amico ha deciso di effettuare la reinstallazione del fw ma non ha più trovato la c@@@m nel decoder. Ha tentato diverse volte l'installazione ma non riesce a caricarla. Sono disperato... e potenzialmente l'omicida del mio amico -) Qualcuno mi può aiutare? Esiste una guida passo passo per poter installare la c@@@m nel mio decoder? grazie anticipatamente.
Non sà³ se si puo dare aiuto di questo genere sul forum.....ma cmq nn disperarti....è tutto molto semplice!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]