Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema con il dec in titolo, non riesco a farlo ripartire.
Grazie a chi mi può dare un aiuto.
Cs
Se ti da quell'errore hai bisogno di un cavo nullmodem e un pc con porta COM per ripristinarlo
Grazie per la risposta, ma il dec non ha porta seriale
Cs

*** Messaggio aggiunto il 02-12-2014 8:18 ***

Potrei usare un adattatore seriale - USB?
Grazie
Cs
ciao,dovresti dare qualche info in più ,innanzitutto non hai detto se hai provato a riflasharlo con procedura web (togli corrente al dec schiaccia pulsante di accensione e tenendo premuto dai corrente ),oppure se nel pannello posteriore ha un tastino per il flash in caso di problemi(sempre con la procedura sopra menzionata),o altro ancora se si apre la pagina web del flash ,ma con compare il tasto flash,in questo caso prova a rifare con diverso browser,in ogni modo se non puoi fare con procedure di sopra,puoi utilizzare il cavo seriale/usb con i relativi driver e programma dreamup.Cambia immagine perchè è quella che ti ha mandato in blocco il dec.
che sim monta il tuo decoder?
Innanzitutto grazie per il Vs. interessamento.
Il dec è di un amico ma no so cosa abbia combinato, mi ha detto di aver smanettato un pò e dopo essere apparso il messaggio in titolo si è alterato e ha lasciato perdere il tutto.
Rispondendo a massimino99 ho solo collegato un cavo ethernet e acceso e rispento più volte senza vedere cambiamenti. Sul retro non ha nessun tasto. Mi sono procurato solamente un ADATTATORE DIRETTO DA USB A RS232 ma senza il CD.
Per katrame monta una sim ferrari.
Cs
devi usare un cavo miniusb e procurarti i driver per la comunicazione PC e adattatore com miniusb situato dietro il decoder poi devi usare ferrari filler che è il dreamup per cloni ferrari
collegalo alla usb con i suoi driver ke trovi su dreambox.it e mandi un immagine x sim ferrari con dreamup e spunta lan
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]