Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi! C'è in programma di fare una lista canali per questo piccolo gioiellino? :)
PS: ipoteticamente potrei inserire la lista canali del mini hd nel mini hd combo SE? Grazie! :party:
Scusate una domanda ma la lista canali per amiko mini combo va bene pure per Amiko 8260 combo??' Grazie mille
SettingsMaker non va' con Amiko Mini combo se, va' invece con Amiko Mini Combo(no se)
perfetto , grazie gianni1963
Ciao,
qualcuno può aiutarmi a trovare un firmware per il mio amiko mini combo HD se, io ho trovato solo firmware per la prima edizione.

Grazie
Ragazzi provate questa procedura x la lista canali Amiko Mini Combo se, trovata in rete ho' solo aggiustato la guida,provato a generare la lista,ma' purtroppo non posso provarla,non ho' SE, allego il tutto,fatemi sapere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
usare setting amiko 8260

*** Messaggio aggiunto il 23-03-2015 22:58 ***

setting amiko 8260 testati
per favore chi mi puo aiutare?per aggiungere il canale F1(che non c'era)mio figlio ha rifatto la sintonizzazione dei canali sat e dopo purtroppo non si è visto più niente,ho cercato di rimediare mandandogli tramite usb una vecchia lista canali che ho trovato in rete e come si leggeva nelle spiegazioni ho rifatto lo scan per i 2 satelliti all'interno della lista e niente da fare,come posso fare? ripeto prima della ricerca canali tutto funzionava perfettamente gia da più di un anno,grazie mille
Io ho usato AliEditor 3516 in pratica ho prima fatto una ricerca canali poi ho fatto un bakup da usb e ho modificato la lista canali sul mio file

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]