Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io chiedevo info a riguardo perchè devo togliere l'ariva 252, se questo è migliore, visto che l'altro non l'ho trovato granchè all'altezza di quanto effettivamente costa
JackDaniels si grazie e mi potresti dire come inserisco anche il file dell'aggiornamento automatico dei canali iptv nel edision 3in1 piccolo CI grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 10-04-2015 0:08 ***
JackDaniels » 17-03-2015 13:00 ha scritto:@zelig2 se vuoi posso postarti un file esempio, poi ovviamente devi editarlo inserendo la tua lista....
si grazie potresti dirmi ache come inserire un file per l'aggiornamento automatico della lista iptv nel edision 3in1 piccolo CI grazie ancora
è un buon decoder, l'ho usato per qualche mese fa il suo dovere.....le liste non sono semplici da trovare
JackDaniels » 31-01-2015 20:38 ha scritto:Felice_17 quella non va bene per il piccollo 3 in 1 combo, ultimo arrivato di casa Edision!
Se volete il fw lo trovate qui

oppure date un'occhiata agli allegati!
P.S. nemoxyz manutek se ritenete che sia un di più cancellate pure.
Salve a tutti, scusate ma che differenza c'e' tra il primo file rar chiamato hotbird e l'ultimo chiamato piccollo? Parlo degli allegati al post sopra. Sono entrambe firmware oppure parliamo di due cose completamente diverse? Scusate ma non sono molto ferrato su quest'argomento.
Grazie.
zelig2 » 10-04-2015 0:06 ha scritto:JackDaniels si grazie e mi potresti dire come inserisco anche il file dell'aggiornamento automatico dei canali iptv nel edision 3in1 piccolo CI grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 10-04-2015 0:08 ***
JackDaniels » 17-03-2015 13:00 ha scritto:@zelig2 se vuoi posso postarti un file esempio, poi ovviamente devi editarlo inserendo la tua lista....
si grazie potresti dirmi ache come inserire un file per l'aggiornamento automatico della lista iptv nel edision 3in1 piccolo CI grazie ancora
Ti allego un file di esempio per la funzione WebTv:

*** Messaggio aggiunto il 07-05-2015 11:38 ***
79cisco » ieri 15:27 ha scritto:
JackDaniels » 31-01-2015 20:38 ha scritto:Felice_17 quella non va bene per il piccollo 3 in 1 combo, ultimo arrivato di casa Edision!
Se volete il fw lo trovate qui

oppure date un'occhiata agli allegati!
P.S. nemoxyz manutek se ritenete che sia un di più cancellate pure.
Salve a tutti, scusate ma che differenza c'e' tra il primo file rar chiamato hotbird e l'ultimo chiamato piccollo? Parlo degli allegati al post sopra. Sono entrambe firmware oppure parliamo di due cose completamente diverse? Scusate ma non sono molto ferrato su quest'argomento.
Grazie.
Bhe uno è solo fw e l'altro è fw+lista....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]