Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici del forum!
Da pochi giorni ho acquistato il decoder EDISION PICCOLLO 3IN1 PLUS che apparentemente sembra essere un bel giocattolo, ma in rete non riesco a trovare firmware e liste aggiornate.
Qualcuno ne sà  qualcosa?
Ciao, spero che hai risolto, effettivamente in giro non si trova niente, ma penso che con la diffusine di questo oggetto saranno sempre di più gli utenti che faranno richiesta di lista canali.
Intanto se non lo hai già  fatto sul sito Edision DE e GR c'è un po' di roba da vedere.
LISTA DECANAL PER Edision Optimuss underline 3 in 1 Combo

*** Messaggio aggiunto il 09/12/2014, 22:04 ***

eco lista per hotbird : tipo vhanibal
no link esterni please !! dovete chiedere permesso prima in contact board
Felice_17 quella non va bene per il piccollo 3 in 1 combo, ultimo arrivato di casa Edision!
Se volete il fw lo trovate qui

oppure date un'occhiata agli allegati!
P.S. nemoxyz manutek se ritenete che sia un di più cancellate pure.
Ho installato il firmware kunninbert, fantastico!! Grazie, ora posso leggere la mia smartcam tivusat senza problemi! Una domanda: sai se c'è qualche software per facilitare la creazione di liste canali? Ed inoltre dove si trovano tutti gli aggiornamenti dei firmware kunninbert?

Grazie mille!!
ciao anche io sono interessato ad acquistare il decoder,volevo delle info
dopo che inserisci la farcitura che canali si prenderanno??è supportato con gshare3??funziona come bwarehk540 con 6 mesi di visione .
Contento che vada bene e che vi funzioni tutto!

*** Messaggio aggiunto il 17-02-2015 0:34 ***
peppe661 ha scritto:ciao anche io sono interessato ad acquistare il decoder,volevo delle info
dopo che inserisci la farcitura che canali si prenderanno??è supportato con gshare3??funziona come bwarehk540 con 6 mesi di visione .
Non ha nulla a che vedere con g***re, funziona con il suo fw o con il fw patched. Vedi quello che puoi vedere a seconda di dove punti la parabola e dell'abbo. Nella mia risposta precedente trovi il tutto in allegato o un link che ti porta alla fonte del FW.....

*** Messaggio aggiunto il 17-02-2015 0:36 ***
filippowsky ha scritto:Ho installato il firmware kunninbert, fantastico!! Grazie, ora posso leggere la mia smartcam tivusat senza problemi! Una domanda: sai se c'è qualche software per facilitare la creazione di liste canali? Ed inoltre dove si trovano tutti gli aggiornamenti dei firmware kunninbert?
Grazie mille!!
Stessa risposta data a peppe
salve volevo sapere come inserire la lista iptv nel edision 3in1 e che formato deve essere

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]