Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cerco amici possessori dello starsat 2000 hyper per scambio impressioni,consigli,esperienze positive e negative.grazie:-D

*** Messaggio aggiunto il 12-12-2014 13:05 ***

nuovi tp e canali sul satellite astra e hotbird.per hotbird 1 tp,mentre per astra 10 tp.
L'ho tenuto e ti posso dire che ha una scheda grafica veramente ottima diciamo a livelli del noto azbox.
Il sw non è e2 per cui non ti aspettare grande cose sopratutto come lista canali anche se ne esistono diverse abbastanza complete.
Cambio canale abbastanza veloce e stabilità  abbastanza buona.
ieri e' uscito il nuovo fw tigre t6 v1.89 che a detta dei tunisini trasforma il 2000 hyper in tigre t6.qualcono lo ha provato?
Buonasera,
Scaricato direttamente dal decoder nella sezione ftp!!!
Graficamente,ovviamente,è totalmente diverso ma cambiamenti sostanziali al momento non ne vedo anche se l'ho installato solo 1 ora fa!!
provato anche io.le prime impressioni sono buone.graficamente bello e fluido.molte funzioni in piu',come la topten(bisogna mettere il codice per attivarlo)lo stesso per royal iptv.cambio canali velocizzato.freeze 1 o 2 durante le 2 ore di un film.stiamo agli inizi vediamo l'evolversi.dimenticavo,la qualita' degli sd e' superiore a quella del 2000 hyper che gia' era accettabile.sono contento,anche se mi e' costato una notte in bianco.a capa mia nun e' bona :-D
Concordo con elettroweb la qualità  video sembra migliorata nettamente anche se era già  buona!
confermo ma versione 1.92 installata!! non conosco ancora le differenze e/o miglioramenti rispetto alla precedente!!!

*** Messaggio aggiunto il 28/12/2014, 9:20 ***

Ops!!! scusate il firmware e disponibile nella sezione starsat/firmware........

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]