Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti!!!Probabilmente sbaglierò qualcosa(almeno spero... :-D ),ma mi risulta impossibile con il mio decoder Amiko Alien2 aggiornare i settings mantendendo la mia lista preferita!!!(tramite modalità  motor.Io ho un impianto multifeed per esattezza...)Mi appare:"Abilitando il feed:Motor con il mantenimento della lista dei Preferiti,il decoder potrebbe saturare la memoria RAM.Questa opzione è stata disabilitata."

Gentilemente mi potreste spiegare la procedura(per iSetting2) per poter mantenere la propria lista editata quando si cerca di effettuare un aggiornamento dei settings?Perchè mi appare ciò ?Grazie anticipatamente!!! ;-)


Dall'immagine HDMU(che utilizzo):RAM libera: Total 116916 kB Free 25088kB
Ciao, non stai sbagliando per nulla.
Questa è stata a suo tempo una mia scelta, disabilitare il mantenimento della lista dei preferiti con un sistema Motor. Questa operazione è stata disabilitata per evitare che si bloccasse il decoder a causa della troppa memoria utilizzata per l'operazione.

Adesso non ricordo se filtrando i satelliti, l'operazione si avvia, dovrei rivedere il codice.

Vedrò di darci una occhiata ...

Notte

Diamondear with Asus Transformer TF701 and Tapatalk Pro
Diamondear ha scritto:Ciao, non stai sbagliando per nulla.
Questa è stata a suo tempo una mia scelta, disabilitare il mantenimento della lista dei preferiti con un sistema Motor. Questa operazione è stata disabilitata per evitare che si bloccasse il decoder a causa della troppa memoria utilizzata per l'operazione.

Adesso non ricordo se filtrando i satelliti, l'operazione si avvia, dovrei rivedere il codice.

Vedrò di darci una occhiata ...

Notte

Diamondear with Asus Transformer TF701 and Tapatalk Pro
Molte grazie!!!Un saluto[emoji6]
Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati!!! Vi domando una curiosità. Attualmente la vs di iSetting2 è la 3.3.2...(si ottiene tramite aggiornamento on line)Una volta installata,per averla pronta(senza scaricarla nuovamente) quale sarebbe la cartella del decoder dove recuperare l'ipk aggiornato?Grazie anticipatamente!!!
L'ipk che metti nella cartella tmp dopo l'installazione viene eliminato, appunto perché quella cartella contiene file temporanei!
Scarica nuovamente l'ipk e conservalo magari in un file .zip no? ;-)
Si quello lo so'.Io intendevo se una volta installata la vs 3.3.2 on-line si può ricavare l'ipk della 3.3.2 dentro le cartelle del decoder.È possibile?Grazie ancora!!![emoji4]
Quando avrò terminato il censimento di quanti usano il plugin, lo renderò pubblico.
Abbiate pazienza, ma sono costretto a farlo per alcune ragioni. Purtroppo molti pensano che il plugin iSettingE2 funzioni in modo statico, fatto il codice, andrà avanti perenne, ma non è cosi, c'è tanto lavoro dietro: manutenzione del codice client e server.

Ad oggi sapete quanti di voi ha aggiornato il plugin?

e sapete quante persone hanno effettuato una Donazione?

Volete indovinare Voi?


Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Diamondear ha scritto:Quando avrò terminato il censimento di quanti usano il plugin, lo renderò pubblico.
Abbiate pazienza, ma sono costretto a farlo per alcune ragioni. Purtroppo molti pensano che il plugin iSettingE2 funzioni in modo statico, fatto il codice, andrà avanti perenne, ma non è cosi, c'è tanto lavoro dietro: manutenzione del codice client e server.

Ad oggi sapete quanti di voi ha aggiornato il plugin?

e sapete quante persone hanno effettuato una Donazione?

Volete indovinare Voi?


Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Ci mancherebbe hai ragione!!!Capisco perfettamente la tua posizione.[emoji6] Grazie per supportare iSetting2.Ciao[emoji4]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]