Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come promesso ho tradotto mantenendo il formato originale con foto i manuali in italiano dei gigablue,cioe':800 hd se-800 hd ue-quad hd.spero di aver fatto un lavoro utile a tutti i possessori di questo fantastico dec che aveva questa pecca,il manuale in tedesco.se poi da questa mattina e' uscito in italiano non fa niente(ma ne dubito)ciao a tutti.
ciao,ci mancherebbe,io ho mantenuto il layout ori ginale ,solo tradotto dal tedesco(e sai bene come ci tengono alla legalita',se vuoi ti mando i 3 file in pdf per controllarli poi decidi tu puoi farli inserire da qualche moderatore nella sezione giusta.per correttezza,siccome sono iscritto anche ad un altro forum (amici come voi)proprio stamattina li hanno messi dopo averli testati nella sezione guide.da un paio di giorni ho provato a contattarti sia sul forum che in privato(ma hai disabilitato il pm).ciao
Perfetto allora. Si ho il pm disabilitato per adesso. fai un post bello pulito nella sezione giusta che te lo metto come importante (credo enigma2 sia meglio no?)
scusa manutek(sai la suora e' uscita per delle commissioni ,e si e' dimenticata di darmi le pillole per la connessione al cervello) :-D .per quanto riguarda l'invio dei file per testarli come devo fare per inviarteli?poi per il post intendevi solo l'avviso,senza mettere allegati?scusa ancora e ciao,e' brutta a vecchiaia ;-)
scusa ancora manutek,lo so vorresti mandarmi a quel paese,e ne avresti diritto.hai detto di postare nella sezione enigma 2,ma ho girato e rigirato il forum, ma vedo solo la sezione dreambox enigma 2,e' li nche devo postare?lo so stamattina ho vinto un bel vaffa,lo metto insieme alla collezione.ciao :-D
Quindi dove sono messi sti file?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 21:32 ***

ma alla fine l'avete postato?? se si dove
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]