Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
possiedo un dec enigma 2 con tuner dvb-t , precisamente gigablue 800se.
Quando fa la scansione, i canali son tutti disordinati. Ce un modo per aggiustare la sequenza e consultarli piu agevolmente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...per i canali terrestri? Il problema per i canali terrestri è che il povera **NOT-mention** non può fare mille liste personalizzate per mille posizioni di antenne trasmittenti terrestri, quindi si deve fare una ricerca canali, portare il file sul PC, ordinare i canali e reinviarli al decoder. Si può fare con programma adeguato e guida passo-passo ^_^
Cerca che trovi
aviosat ha scritto:...per i canali terrestri? Il problema per i canali terrestri è che il povera **NOT-mention** non può fare mille liste personalizzate per mille posizioni di antenne trasmittenti terrestri, quindi si deve fare una ricerca canali, portare il file sul PC, ordinare i canali e reinviarli al decoder. Si può fare con programma adeguato e guida passo-passo ^_^
Cerca che trovi
Potreu usare dreambox edit! Ma richiamerebbe anche i canali sat o si possono richiamare solo i terrestri?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVI usare DreamBoxEdit che ti richiamerà  TUTTI i satelliti che hai scansionato, compreso i DTT che li assimila ad un satellite, ti crei un preferito Digitale Terrestre e ci riversi tutti i collegamenti del "satellite" Terrestre (non farti furviare dalla parola Satellite) elencati come meglio preferisci
aviosat ha scritto:DEVI usare DreamBoxEdit che ti richiamerà  TUTTI i satelliti che hai scansionato, compreso i DTT che li assimila ad un satellite, ti crei un preferito Digitale Terrestre e ci riversi tutti i collegamenti del "satellite" Terrestre (non farti furviare dalla parola Satellite) elencati come meglio preferisci
Ok grazie mi metto all opera!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riuscito perfettamente!
Il preferito 'digitale terrestre' in **NOT-mention** cera gia! Ho selezionato il satellite terrestre e col trascinamento ho portato i collegamenti di 60 canali terrestri che mi interessavano. Salvato e uploadati al gigablue. Ora son conultabili perfettamente!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...Mi piaci ragazzo, non hai bisogno della pappapronta per metterti a lavorare. Sai ancora spremere le meningi ^_^

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]