Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti possiedo questo decoder
Ho un problema quando registro su dtt non riesco a vedere il sat e viceversa! Se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che il tuner sia uno, nel senso anche se hai il doppio tuner su questo decoder puoi comunque registrare e vedere lo stesso canale (ci sono altri modelli che possono fare cio che dici - credo il sunray). Al massimo puoi provare se eventualmente il canale che registri e la l'altro che vorrai guardare sono sullo stesso trasponder (o dtt o sat).
io ho il quad e posso cambiare canale sul sat posso vedere il dtt e viceversa mi sembra strano che tu non possa farlo con il tuo
Alessio sia io che Katrame ti abbiamo dato delle soluzioni da provare ed hai risposto picchee !!!! dove sei arrivato ? cosa hai provato ? registrare e vedere due cose diverse scordatelo !!!! come ti dicevo puoi a limite guardare due canali diversi ..... prova con i mediaset canale 5 e italia 1 che dovrebbero essere sullo stesso transponder (prova dal pc o da tablet).
ripeto io sul quad mentre registro sul sat vado sul dtt senza problemi, e se registro sul dtt posso andare sul sat e cambiare canale mi sembra strano ke 800se nn possa farlo avendo 2 tuner separati
Alcuni messaggi sono stati posti a moderazione e non so effettivamente cosa è stato scritto.
Posso soltanto dire di fare questi test con canali FTA e di trarre le tue conclusioni. Esempio di canali FTA al 101% sono Alice,Leonardo,Nuvolari, Arturo (stessa frequenza satellitare); RealTime+1, DMAX, DMAX+1.

A primo impatto ti direi registra Alice e sintonizza uno degli altri tre canali. Dovresti al 99% avere già visione.

Secondo test: continuando a registrare Alice, sintonizza un canale terrestre FTA (ovvero tutti tranne i Premium) e vedi se hai visione. In attesa di un tuo responso sull'esito dei test.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]